Temptation Island, le coppie un mese dopo la fine del programma

Temptation island Ascolti Tv martedì 27 luglio
- Pubblicità -

Temptation Island 20 ottobre 2020, che fine hanno fatto le coppie un mese dopo la fine del programma?

Ieri, martedì 20 ottobre, è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island. Alessia Marcuzzi, ha iniziato a seguire le coppie che si preparano ai falò definitivi previsti per la fine del programma.

Nella puntata di ieri sono uscite tutte le coppie, ma è arrivato il momento di capire cosa è successo alle coppie del programma, un mese dopo dal finale.

- Pubblicità -

Qui altri video dalla puntata finale di Temptation Island

Tempation Island – Anna e Gennaro un mese dopo

Il falò tra Anna e Gennaro finisce con i due che decidono di uscire separatamente, una decisione che sembra presa in preda al nervosismo. Nel video dedicato a loro vediamo che la situazione fuori dal programma non è cambiata. Gennaro infatti rivela a Alessia che ha provato a contattarla e a parlarle nuovamente, ma non stanno più insieme. Alessia prova a organizzare un altro confronto, ma Gennaro rifiuta. Anna dall’altra parte dice che questa esperienza le è servita a scoprire se stessa, e che vale anche qualcosa. Il video si conclude con il single Mario che propone a Anna di andare a prendere un caffè.

Tempation Island – Serena e Davide un mese dopo

Serena e Davide invece avevano lasciato insieme il programma, e pare che sia servito a consolidare il loro amore. I due stanno ancora insieme, anche se è stato difficile all’inizio a causa della gelosia di Davide, ma lui dice che adesso sta cercando di superarla. Serena rivela che ha sentito il single Ettore, ma solo per scambiare due chiacchiere.

Tempation Island – Francesca e Salvo un mese dopo

Dopo il loro falò, in cui hanno deciso di uscire insieme, Francesca e Salvo stanno ancora insieme, Francesca si è fidata delle parole di Salvo e spera che le mantenga in futuro, insieme alla voglia di ricominciare, qui il video.

Temptation Island, Sofia e Amedeo un mese dopo

Sofia e Amedeo invece avevano lasciato il programma insieme, ma i due un mese dopo non stanno più insieme. Sofia racconta a Alessia che ha realizzato che lei non può amare per due persone, quindi ha pensato di prendersi una pausa da Amedeo e far passare del tempo. Amedeo dice di essere ancora innamorato di lei, e che le manca tanto, qui il video

Temptation Island, Nadia e Antonio un mese dopo

I due hanno quasi rischiato di lasciarsi durante il programma, a causa delle attenzioni di Nadia verso il single Stefano. Dopo il confronto i due decidono comunque di uscire insieme e dopo un mese stanno ancora insieme, rivelando che entrambi hanno capito i loro errori, e Temptation Island li ha aiutati a completarsi, qui il video

Temptation Island, Carlotta e Nello un mese dopo

I due si erano appena accordati per uscire insieme con riserva. Un mese dopo questa riserva è stata sciolta. Carlotta ha raccontato che lui era amorevole, come prima, lui l’ha riempita di gesti romantici e lei si dice innamoratissima qui il video

Repliche e in streaming

Temptation Island è in replica, venerdì 22 ottobre su La5 ma tutta la puntata con le diverse clip è anche disponibile in streaming su Mediaset Play. 

- Pubblicità -