Temptation Island, il falò di confronto finale tra Nello e Carlotta

nello e carlotta

Temptation Island il falò definitivo di confronto finale tra Nello e Carlotta nella puntata del 20 ottobre

Ieri, martedì 20 ottobre, è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island. Alessia Marcuzzi, ha mostrato le coppie che si preparano ai falò definitivi in attesa della fine del programma. Nella puntata della scorsa settimana sono usciti Francesca e Salvo (guardalo qui) mentre in questa di martedì abbiamo visto i falò definitivi di Alberto e Speranza e di Nello e Carlotta.

Quello di Nello e Carlotta di falò definitivo è andato tutto in onda nella puntata di ieri 20 ottobre.

Temptation Island 20 ottobre il falò definitivo tra Nello e Carlotta

Lieto fine tra Nello e Carlotta, nonostante una tentatrice di troppo cui però non ha nemmeno pensato di dare un bacio, rivela Nello, la coppia ha resistito all’esperimento, anzi Nello confessa di voler sposare Carlotta.

Repliche e in streaming

Temptation Island è in replica, giovedì 22 ottobre su La5 ma tutta la puntata con le diverse clip è anche disponibile in streaming su Mediaset Play. 

Temptation Island 8, le coppie concorrenti

Cos’è Il Falò

Non poteva mancare il momento più importante del programma, il Falò, ormai uno degli appuntamenti più attesi, non solo da chi vive in prima persona questa singolare esperienza, ma anche dal pubblico a casa. Davanti al falò, fidanzate e fidanzati avranno l’opportunità di vedere degli estratti significativi della vacanza “forzata” che sta compiendo il proprio partner, e avranno modo di capire se quello che scatta, vivendo da “separati”, è il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o piuttosto la voglia di libertà.