Temptation Island 2020: Davide chiede il falò di confronto a Serena

davide temptation island 2020
- Pubblicità -

Tempation Island 2020 puntata 30 settembre, Davide chiede il falò di confronto con Serena, ma continua nella prossima puntata

Mercoledì 30 settembre è andata in onda la terza puntata di Temptation Island 2020 con Alessia Marcuzzi che ha dovuto nuovamente gestire il caso della coppia Anna e Gennaro, che chiedono un nuovo falò di confronto dopo l’accesa discussione tra i due nella seconda puntata.

La coppia esplosa è quella tra Anna e Gennaro, 26 anni lei, studentessa di economia e 31 lui, ottico nel negozio di famiglia a Torre del Greco. Lo scontro tra i due ha coinvolto tutto dai soldi alla famiglia di lui che non è stata capace di educarlo.

- Pubblicità -

Il falò di confronto anticipato tra Davide e Serena

Dopo gli ultimi eventi e dopo aver visto la vicinanza di Serena con il single Ettore, Davide ha chiesto il falò di confronto con Serena, per capire se lei è veramente interessata a Ettore o vuole stare con lui. Ma sapremo solo nella prossima puntata del 7 ottobre, se lei avrà accettato. Intanto ecco il video

Ecco cosa è successo:

Durante il falò personale, Davide guarda un video in cui Serena si confida con il single Ettore, e dimostra di provare almeno un attrazione per lui. Anche Ettore sembra “geloso” di Serena, dimostrando un interesse. Il Pinnetu di Davide si rivela carico di sorprese con riferimenti a qualche single di troppo.

Repliche e in streaming

Temptation Island è in replica stasera, venerdì 2 ottobre su La5 ma tutta la puntata con le diverse clip è anche disponibile in streaming su Mediaset Play. 

Temptation Island 8, le coppie concorrenti

  • Carlotta e Nello; 
  • Nadia e Antonio;
  • Gennaro e Anna usciti separati nella terza puntata, qui il video.
  • Alberto e Speranza;
  • Sofia e Amedeo usciti insieme nella prima puntata, qui il video;
  • Serena e Davide.
  • Salvo e Francesca.

Cos’è Il Falò

Non poteva mancare il momento più importante del programma, il Falò, ormai uno degli appuntamenti più attesi, non solo da chi vive in prima persona questa singolare esperienza, ma anche dal pubblico a casa. Davanti al falò, fidanzate e fidanzati avranno l’opportunità di vedere degli estratti significativi della vacanza “forzata” che sta compiendo il proprio partner, e avranno modo di capire se quello che scatta, vivendo da “separati”, è il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o piuttosto la voglia di libertà.

Il viaggio di ogni coppia terminerà davanti all’ultimo falò, dove dovranno rispondere alla domanda cruciale di Alessia: «vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?».

- Pubblicità -