Temptation Island 2020, anticipazioni della quarta puntata del 23 luglio su Canale 5

Temptation Island 2020
Credit: Mediaset

Temptation Island, anticipazioni della quarta puntata in onda giovedì 23 luglio alle 21:40 su Canale 5.

Continua l’appuntamento con la settima edizione di Temptation Island. L’appuntamento con la quarta puntata dello show di Canale 5 è per giovedì 23 luglio alle 21:40 circa su Canale 5.

Dove eravamo rimasti…

La scorsa settimana un’altra coppia ha lasciato l‘Is Morus Relais. Dopo Alessandro e Sofia, anche Ciavy e Valeria (guarda qui) hanno lasciato il programma. Lui ha chiesto il falò di confronto anticipato e lei si è presentata decisa a chiudere la loro storia d’amore. Il bagaglio di nuove consapevolezze, accumulate reciprocamente nei giorni trascorsi a “Temptation Island”, li ha portati alla separazione.

Nel frattempo, Anna ha continuato con la sua strategia di far ingelosire Andrea avvicinandosi sempre più al single Carlo. Pure Annamaria è apparsa molto gelosa di Antonio che ha continuato a non disdegnare giochi in acqua e contatti ravvicinati con le single tanto che la fidanzata, nel vedere i video provenienti dal villaggio dei fidanzati, lo ha apostrofato più volte con coloriti epiteti in dialetto napoletano. Se le ragazze sono sembrate più in sofferenza dei maschietti, a fare eccezione è stato Lorenzo che è sempre più deluso dall’atteggiamento di Manila. Pietro e Antonella si sono punzecchiati a distanza ancora una volta ma fino a ora nulla di irreparabile.

Anticipazioni seconda puntata di giovedì 23 luglio 2020

Proprio Antonella e Pietro potrebbero essere protagonisti di nuovi colpi di scena. La Elia infatti vedrà qualcosa che non le piacerà per nulla tanto da scoppiare in lacrime e da dirsi schifata per il comportamento del fidanzato. Anche Annamaria sarà nuovamente turbata da nuovi video che riguardano Antonio. Ci sarà un altro falò di confronto anticipato…chi saranno i protagonisti? Manila e Lorenzo? Andrea e Anna? O proprio Antonella e Pietro? E se fosse Annamaria a non poterne più di vedere Antonio vicino ad altre donne? Ecco qualche video breve:

Lorenzo avrà visto qualcosa:

Temptation Island in streaming, repliche

Le repliche della puntata di giovedì di Temptation Island vanno in onda alle 21:10 circa su La5 ogni venerdì. In alternativa potete guardare la puntata in streaming su Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui (le puntate vengono inserite dopo la messa in onda su Canale 5).

La settima edizione, le novità

La location è la straordinaria Sardegna, in particolare le sei coppie cercheranno di soppravvivere alle tentazioni all’Is Morus Relai. Questo viaggio durerà 21 giorni consecutivi, in cui le coppie saranno divise dai rispettivi partneri. Vivranno divisi all’interno dei villaggi, isolati dal resto del mondo: da una parte i fidanzati trascorreranno il loro tempo in compagnia di undici donne single; dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single. Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare.

Clicca qui per le schede delle coppie e un video di presentazione.

Il Falò

Non poteva mancare il momento più importante del programma, il Falò, ormai uno degli appuntamenti più attesi, non solo da chi vive in prima persona questa singolare esperienza, ma anche dal pubblico a casa. Davanti al falò, fidanzate e fidanzati avranno l’opportunità di vedere degli estratti significativi della vacanza “forzata” che sta compiendo il proprio partner, e avranno modo di capire se quello che scatta, vivendo da “separati”, è il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o piuttosto la voglia di libertà.

Il viaggio di ogni coppia terminerà davanti all’ultimo falò, dove dovranno rispondere alla domanda cruciale di Filippo: «vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?».