Temptation Island 2020, anticipazioni della quinta puntata del 28 luglio su Canale 5

Temptation Island 2020
Credit: Mediaset

Temptation Island, anticipazioni della quinta puntata in onda martedì 28 luglio alle 21:40 su Canale 5.

Continua, anche di martedì, l’appuntamento con la settima edizione di Temptation Island. L’appuntamento con la quinta puntata dello show di Canale 5 è per martedì 28 luglio alle 21:30 circa su Canale 5.

Dove eravamo rimasti…

La quarta puntata, quella andata in onda giovedì scorso, è stata molto complicata per Antonella Elia (qui il video). La showgirl ha visto dei filmati che l’hanno fatta soffrire e soprattutto ha ascoltato conversazioni in codice tra il suo fidanzato Pietro Delle Piane e Lorenzo Amoruso che alludevano a un tradimento. Ha pianto e si è disperata consolata da tutte le compagne di viaggio, in particolare da Manila Nazaro. Proprio l’ex Miss Italia ha fatto nuovamente infuriare il fidanzato Lorenzo che sembra essere sempre un più deluso dalla fidanzata. Per lei invece nessun video e la donna nell’ascoltare le conversazioni di Pietro e Lorenzo si è detta orgogliosa dell’uomo che ha accanto.

Tira brutta aria anche tra Anna e Andrea. La donna – sempre per restare fedele alla strategia attuata dall’inizio – è sempre più vicina al single Carlo e Andrea inizia a pensare che il rapporto instauratosi tra loro manchi di rispetto a lui. Infine, abbiamo lasciato Annamaria e Antonio alle prese con il falò di confronto anticipato richiesto dalla fidanzata dopo aver visto video per lei compromettenti. La donna sembra intenzionata a chiudere con Antonio, ma alla fine sarà davvero così?

Anticipazioni quinta puntata di martedì 28 luglio 2020

La storia d’amore tra Annamaria e Antonio sembra essere arrivata a un bivio: martedì si scoprirà se ognuno andrà per la sua strada oppure no. Il falò di confronto come si concluderà? Anche le altre coppie saranno presto di fronte al fuoco per fare un bilancio di questi 21 giorni all’interno dell’Is Morus Relais. Cosa avranno scoperto e quanto cambierà il loro equilibrio? Oltre ad Annamaria e Antonio un’altra coppia sarà protagonista del falò di confronto finale. Di chi si tratta?

Ecco qualche video anticipazione:

L’atteggiamento di Anna lascia senza parole Andrea, ma non Lorenzo… Cosa accadrà a questo punto?

Manila per la prima volta sta per vedere delle immagini del fidanzato:

View this post on Instagram

SPOILER: Manila per la prima volta sta per vedere delle immagini del fidanzato! Cosa accadrà nella quinta puntata? Vi aspettiamo martedì in prima serata su Canale 5 per scoprirlo insieme… #TemptationIsland 🏝️

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Temptation Island in streaming, repliche

Le repliche della puntata di giovedì di Temptation Island vanno in onda alle 21:10 circa su La5 ogni venerdì. In alternativa potete guardare la puntata in streaming su Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui (le puntate vengono inserite dopo la messa in onda su Canale 5).

La settima edizione, le novità

La location è la straordinaria Sardegna, in particolare le sei coppie cercheranno di soppravvivere alle tentazioni all’Is Morus Relai. Questo viaggio durerà 21 giorni consecutivi, in cui le coppie saranno divise dai rispettivi partneri. Vivranno divisi all’interno dei villaggi, isolati dal resto del mondo: da una parte i fidanzati trascorreranno il loro tempo in compagnia di undici donne single; dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single. Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare.

Clicca qui per le schede delle coppie e un video di presentazione.

Il Falò

Non poteva mancare il momento più importante del programma, il Falò, ormai uno degli appuntamenti più attesi, non solo da chi vive in prima persona questa singolare esperienza, ma anche dal pubblico a casa. Davanti al falò, fidanzate e fidanzati avranno l’opportunità di vedere degli estratti significativi della vacanza “forzata” che sta compiendo il proprio partner, e avranno modo di capire se quello che scatta, vivendo da “separati”, è il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o piuttosto la voglia di libertà.

Il viaggio di ogni coppia terminerà davanti all’ultimo falò, dove dovranno rispondere alla domanda cruciale di Filippo: «vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?».