Tenebre e Ossa 2 iniziate le riprese della serie tv Netflix, ecco le novità nel cast

tenebre e ossa
*Cr. Katalin Vermes/Netflix © 2022
- Pubblicità -

Notizie serie tv 14 gennaio 2022 – Le novità del cast di Tenebre e Ossa 2

Netflix ha annunciato l’avvio delle riprese di Tenebre e Ossa 2 e ci saranno diverse novità, in particolare Lewis Tan (Mortal Kombat), Patrick Gibson (The OA), Anna Leong Brophy (Traces) e Jack Wolfe (The Witcher) entrano come regular della nuova stagione.

Come emerge dalle notizie serie tv di oggi, nel cast torneranno anche Jessie Mei Li, Archie Renaux, Freddy Carter, Amita Suman, Kit Young, Ben Barnes, Danielle Galligan e Calahan Skogman. La serie è tratta dai romanzi del GrishaVerse scritti da Leigh Bardugo, Tenebre e ossa è ambientata in un mondo sconvolto dalla guerra in cui la soldatessa e orfana Alina Starkov scopre un potere straordinario che potrebbe salvare il suo paese. Tan sarà Tolya Yul-Bataar, Gibson sarà Nikola Lantsov, Loong Brophy sarà Tamar Kir-Batar e Wolfe sarà Wylan Hendriks.

- Pubblicità -

Justice U, The CW lavora a una serie con David Ramsey protagonista

Altre notizie

Novità nel cast della terza stagione di Power Book II: Ghost di Starz e STARZPLAY. David Walton, Monique Curnen e Moriah Brown entrano nel cast nei panni di Lucas Weston un uomo che lavora nella società di famiglia ed è sempre in corsa di avventure; Curnen sarà di nuovo la detective Blanca Rodriguez già vista nella prima stagione, Brown sarà Kiki Travis giovane associate di uno studio di Wall Street.

Quantum Leap, Degrassi, Real Steel: in lavorazione serie tv tra reboot e adattamenti

Murray Bartlett visto in The White Lotus sarà nel cast della miniserie Immigrant di Hulu creata da Robert Siegel con Kumail Nanjiani produttore e protagonista. Al centro la storia di Somen “Steve” Banerjee (Nanjiani) che ha fondato Chippendales, una società di ballerini e stripper. Bartlett sarà Nick De Noia, produttore e coreografo.

Nella quarta stagione di Killing Eve torna Camille Cottin promossa a regular con la sua Helene vista nella terza stagione. Anjana Vasan, Marie-Sophie Ferdane e Robert Gilbert sono tra le altre novità della nuova stagione. Vasan sarà Pam giovane assassina; Gilbert sarà Yusuf un ex soldato; Ferdane sarà Gunn assassina che ha conti in sospeso con Villanelle.

William Levy sarà il protagonista di Montecristo una serie prodotta da Pantaya e Secuoya Studios ispirata al Conte di Monte Cristo di Alexandre Dumas, racconta la storia di Alejandro un uomo ricco ma di cui nessuno sa come ha raggiunto questa ricchezza.

- Pubblicità -