PubblicitĂ 
Dituttounpop > TV > Tennis ATP Miami dove vedere la finale con l’italiano Sinner domenica 4 aprile

Tennis ATP Miami dove vedere la finale con l’italiano Sinner domenica 4 aprile

PubblicitĂ 

Tennis ATP Miami Sinner in finale ecco come vedere l’incontro alle 19:00 in tv e in streaming su Sky e NOW. Lo split screen per seguire anche la Moto

Pasqua di grande sport sui canali Sky, domenica 4 aprile oltre al calcio internazionale, è una giornata con le moto e il GP di Doha con la gara d Moto Gp alle 19:00 (qui tutti i dettagli) ma non solo perchè dopo l’impresa in semifinale contro Bautista alle 19:00 alla finale del Master 100 Miami c’è l’italiano Jannik Sinner.

La sfida inedita con l’amico Hubert Hurkacz sarĂ  trasmessa alle 19:00 in diretta su Sky Sport Arena (finita la Moto GP anche su Sky Sport Uno) e in streaming su Now Tv. La telecronaca è di Elena Pero e Paolo Bertolucci.

- PubblicitĂ  -

La tecnologia Sky per gli appassionati di sport

E per chi non vuole perdere nulla, ci pensa la tecnologia ad aiutare lo sportivo. Grazie allo Split Screen i clienti Sky Q via satellite possono seguire i due eventi in diretta in contemporanea sullo stesso schermo, per non perdere neanche un momento ed essere sempre al centro dell’azione. Lo Split Screen è disponibile al tasto verde del telecomando Sky.

In questo modo lo schermo viene diviso in due tra due eventi in contemporanea in quel momento, in particolare Moto Gp e finale del Master Miami di Tennis.

E il tennis riparte con ATP 250 Sardegna

Gli appassionati di Tennis da lunedì hanno un altro appuntamento il torneo ATP 250 di Sardegna  in programma al Tennis Club di Cagliari dal 5 all’11 aprile, che aprirà la stagione europea su terra rossa.

Al torneo partecipano molti italiani, fra i quali Lorenzo Musetti, Thomas Fabbiano, Lorenzo Sonego, Salvatore Caruso, Marco Cecchinato, Giulio Zeppieri e Stefano Travaglia, tutti ammessi al tabellone principale. La squadra Sky di tennis che racconterà l’evento cagliaritano sarà guidata da Elena Pero e Luca Boschetto, alle telecronache, con Stefano Pescosolido al commento tecnico.

Le partite sono su NOW in streaming, Sky Sport Arena, Sky Sport Uno con la finale su Sky Sport Collection.

 

PubblicitĂ