Tennis ATP Miami dove vedere la finale con l’italiano Sinner domenica 4 aprile

Sinner
- Pubblicità -

Tennis ATP Miami Sinner in finale ecco come vedere l’incontro alle 19:00 in tv e in streaming su Sky e NOW. Lo split screen per seguire anche la Moto

Pasqua di grande sport sui canali Sky, domenica 4 aprile oltre al calcio internazionale, è una giornata con le moto e il GP di Doha con la gara d Moto Gp alle 19:00 (qui tutti i dettagli) ma non solo perchè dopo l’impresa in semifinale contro Bautista alle 19:00 alla finale del Master 100 Miami c’è l’italiano Jannik Sinner.

La sfida inedita con l’amico Hubert Hurkacz sarà trasmessa alle 19:00 in diretta su Sky Sport Arena (finita la Moto GP anche su Sky Sport Uno) e in streaming su Now Tv. La telecronaca è di Elena Pero e Paolo Bertolucci.

- Pubblicità -

La tecnologia Sky per gli appassionati di sport

E per chi non vuole perdere nulla, ci pensa la tecnologia ad aiutare lo sportivo. Grazie allo Split Screen i clienti Sky Q via satellite possono seguire i due eventi in diretta in contemporanea sullo stesso schermo, per non perdere neanche un momento ed essere sempre al centro dell’azione. Lo Split Screen è disponibile al tasto verde del telecomando Sky.

In questo modo lo schermo viene diviso in due tra due eventi in contemporanea in quel momento, in particolare Moto Gp e finale del Master Miami di Tennis.

E il tennis riparte con ATP 250 Sardegna

Gli appassionati di Tennis da lunedì hanno un altro appuntamento il torneo ATP 250 di Sardegna  in programma al Tennis Club di Cagliari dal 5 all’11 aprile, che aprirà la stagione europea su terra rossa.

Al torneo partecipano molti italiani, fra i quali Lorenzo Musetti, Thomas Fabbiano, Lorenzo Sonego, Salvatore Caruso, Marco Cecchinato, Giulio Zeppieri e Stefano Travaglia, tutti ammessi al tabellone principale. La squadra Sky di tennis che racconterà l’evento cagliaritano sarà guidata da Elena Pero e Luca Boschetto, alle telecronache, con Stefano Pescosolido al commento tecnico.

Le partite sono su NOW in streaming, Sky Sport Arena, Sky Sport Uno con la finale su Sky Sport Collection.

 

- Pubblicità -