- Pubblicità -

That’s amor, trama cast e trailer della commedia romantica su Netflix

That's amor

Data:

- Pubblicità -

That’s amor trama cast trailer del film su Netflix dal 25 agosto 2022

That’s amor è un film del 2022, una commedia romantica pronta a conquistare Netflix disponibile sulla piattaforma dal 25 agosto 2022. Diretta da Shaun Paul Piccinino (una vecchia conoscenza di Netflix, che ha in catalogo globalmente ben 5 suoi titoli)  e scritta da Ali Afshar, John Ducey e Tiffany Dupont, la pellicola sembra perfetta per una serata sul divano, quando non abbiamo voglia di sorprese o colpi di scena ma solo di storie a lieto fine.

That’s amor è prodotto da Daniel Aspromante, Ali Afshar e Johnny Afshar e, a giudicare dal successo che di solito riscuotono le commedie romantiche (c’è addirittura chi chiede un sequel di quel disastro di Purple Hearts!), non avrà alcun problema a entrare nella Top Ten di Netflix.

That’s amor, la trama

- Pubblicità -

Sofia è una giovane donna di belle speranze e di grande successo quando la incontriamo all’inizio di That’s Amor. Almeno apparentemente. Qualcosa infatti va storto, e da un giorno all’altro si ritrova senza lavoro e senza una relazione. La fortuna sembra averle voltato le spalle. Disperata e senza prospettive, è costretta a ricominciare da capo! Un incontro, però, le fa riconsiderare diverse cose.

Si tratta di uno chef spagnolo, affascinante e appassionato, che ha tutte le carte in tavola per rivelarsi l’ingrediente che manca per fare della sua vita un piatto perfetto! Sofia grazie allo chef scoprirà un lato nuovo del suo carattere, e modificherà le sue aspettative e la sua visione del mondo. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per rendere questa commedia romantica ambientata in cucina un successo.

Il trailer originale

Il cast

  • Riley Dandy è Sofia
  • Isaac Gonzalez Rossi è Matias
  • Nancy Lenehan è Lainie
  • Daniel Edward Mora è Giullermo
  • Bryan Craig è Richard
  • Kimberley Drummond è Olivia

Dove vedere il film

Se ti ha incuriosito la trama di That ‘s amor e vuoi sapere come vederlo, l’appuntamento è in streaming sulla piattaforma Netflix, il film è disponibile dal 25 agosto 2022.

- Pubblicità -
Priscilla Lucifora
Priscilla Lucifora
Siciliana a Milano. Classe 1994. Formazione umanistica e una grande fascinazione per moda, cultura pop e costume. Il mio film preferito è Matrix. Grande fan di tutto ciò che è contemporaneo.
- Pubblicità -