The Affair, il trailer della quinta e ultima stagione – Notizie serie tv

Usctie Sky Now Tv The Affair 5 - Poster

The Affair, il trailer della quinta e ultima stagione in onda dal 25 agosto su Showtime – Notizie serie tv

Showtime ha rilasciato il primo full trailer della quinta e ultima stagione di The Affair che debutterà in USA il 25 agosto prossimo. Dal trailer scopriamo che si sta realizzando un film dal libro di Noah e la sua ex Helen si innamorerà dell’attore (Cales Band) che interpreterà Noah nel film.


Nel trailer vediamo anche Anna Paquin nei panni di una cresciuta Joanie Lockhart, la figlia di Alison e Cole. La donna va alla ricerca di risposte sulla morte di sua madre, anche se noi sappiamo già cosa le è successo. Nel cast della quinta stagione quest’anno vedremo anche Russell Hornsby, Lyriq Bent e Jennifer Jason Leigh. Tra le guest star anche: Emily Browning, Omar Metwally, John Doman, Max Fowler, Michael Braun, Abigail Dylan Harrison e Jake Siciliano.

La quinta e ultima stagione di The Affair arriverà anche in Italia, prossimamente su Sky Atlantic. Ecco il trailer:

Flash:

  • Pare che Sony Pictures TV e Amazon Prime Video siano vicine a un accordo per rinnovare Absentia, con Stana Katic per una terza stagione. Secondo Deadline si sta già preparando la produzione della terza stagione della serie in Bulgaria, dove sono state girate anche le prime due stagioni. Aspettiamo una conferma ufficiale.
  • L’odissea di Wynonna Earp sta per volgere al termine. Avevamo già parlato qui dei problemi finanziari di IDW, che hanno ritardato l’inizio delle riprese della quarta stagione di Wynonna Earp. La casa di produzione ha fatto sapere che la produzione partirà entro il 2019, per una messa in onda su Syfy prevista durante l’estate 2020. Pare che i problemi siano stati risolti, infatti dopo aver interrotto il contratto di distribuzione internazionale con Netflix, Cineflix co-produrrà la serie tv e si occuperà della vendita internazionale per le nuove stagioni.
  • Kari Marchett e Stephen Moyer saranno i protagonisti di Fortunate Son, una serie canadese prodotta da Lark Production per il canale CBC. Marchett sarà Ruby Howard un’americana che è scappata in Canada ed è ricercata. Ruby quindi aiuta i disertori della guerra del Golfo a superare il confine Canadese.
  • Denim Richards è stato promosso a personaggio regolare nella terza stagione di Yellowstone. Richard interpreta il cowboy Colby già dalla prima stagione.
  • Paramount Television ha messo in sviluppo Lock Every Door, un thriller tratto dall’omonimo romanzo di Riley Sager appena pubblicato negli Stati Uniti. Brian Buckner i occuperà dell’adattamento. Il libro racconta di Jule Larsen, che lavora come apartment sitter per un complesso di appartamenti della Upper West Side di Manhattan, posseduti da gente ricca e famosa. Quando uno dei suoi colleghi scomparirà, Jules inizierà ad indagare sul passato del complesso residenziale e scoprirà segreti nascosti all’interno di quelle mura che potrebbero mettere a rischio la sua vita.
  • Caroline Arapoglou sarà nel cast di Outer Banks di Netflix. La serie racconta di un gruppo di teenager chiamati i “Pogues” che si imbarcheranno in un viaggio alla ricerca del padre del loro leader. Durante il viaggio troveranno una mamma del tesoro che li porterà a scoprire segreti nascosti. Arapoglou sarà Rose Cameron, un’agente immobiliare, moglie trofeo che vive nelle Outer Banks. E’ cresciuta nella parte povera della città ma è riuscita a scalare la società e adesso si gode la ricchezza.