The Blacklist, la sesta stagione arriva in Italia su FoxCrime dall’1 febbraio

The Blacklist 6

The Blacklist torna su FoxCrime con in nuovi episodi della sesta stagione.

The Blacklist 6 torna in Italia su FoxCrime con la sesta stagione. La serie, che è in onda su NBC dal 3 gennaio, arriverà in Italia ogni venerdì dal 1 febbraio alle 21:55 solo su FoxCrime (canale 116 di Sky).

La serie vede come protagonista indiscusso Raymond “Red” Reddington (James Spader) insieme a Elizabeth Keen (Megan Boone). A loro, in questa sesta stagione, si aggiungono due guest-star: Christopher Lambert famoso per aver vestito i panni di Connor MacLeod in Highlander al fianco di Sean Connery (e di recente in Italia nel cast della Dottoressa Giò) e Kenneth Tigar (House of Cards, The Man in the High Castle).

Ricordiamo inoltre che domani tornerà dalla pausa anche Criminal Minds, con la seconda parte della quattordicesima stagione.

The Blacklist 6 su Fox Crime, la trama

La quinta stagione si è conclusa con il ritrovamento della borsa contenente le ossa del vero padre di “Lizzie”. Ormai è sicuro che Raymond “Red” Reddington non sia chi dice di essere. Elizabeth Keen ora è combattuta tra la relazione che ha sviluppato con l’uomo che si presumeva essere suo padre e il suo desiderio di indagare fino in fondo dopo anni di segreti e bugie. Nel frattempo, Red conduce Liz e l’FBI in alcuni dei più strani e pericolosi casi che coinvolgono gli ultimi criminali rimasti, facendo crescere il suo impero ed eliminando i rivali nel processo.

In particolare, nel primo episodio della sesta stagione Red presenterà un nuovo caso alla Task Force, tratto dalla sua lista. La squadra dovrà trovare un chirurgo plastico che crea nuove identità per criminali ricercati. Intanto Liz e sua sorella Jennifer (guest-star Fiona Dourif) indagheranno in segreto sulla notte in cui il vero Raymond Reddington è morto. Nell’episodio appariranno come guest-star: Kenneth Tigar e Christopher Lambert.

The Blacklist 6 su Fox Crime, il cast

  • James Spader;
  • Megan Boone;
  • Diego Klattenhoff;
  • Amir Arison;
  • Mozhan Marnò;
  • Hisham Tawfiq;
  • Harry Lennix.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here