Dituttounpop > SERIE TV > The Boys 4, dopo il fenomeno Gen V torna la serie cult con il crollo della democrazia (video)

The Boys 4, dopo il fenomeno Gen V torna la serie cult con il crollo della democrazia (video)

La quarta stagione di The Boys arriva nel 2024 e dopo l’ottimo riscontro di Gen V (e l’arrivo dello spinoff Messicano) dovrà riconquistare il proprio dominio sulla serialità da eroi anticonformisti, facendo capire nuovamente chi comanda. Il primo teaser trailer promette molto bene da questo punto di vista, lasciando intendere l’imminente crollo della democrazia.

The Boys è ispirata al fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, ed è sviluppata da Eric Kripke, prodotta da Amazon MGM Studios, Sony Pictures, Kripke Enterpres.

The Boys 4 la trama

Nella nuova stagione di The Boys il mondo è sull’orlo del precipizio. La tremenda Victoria Neuman che in Gen V ha confermato quanto sia spietata e senza scrupoli e tutti i segreti che nasconde, è sempre più vicina alla Casa Bianca e allo studio Ovale. Homelander – Patriota sta consolidando il proprio potere.

Intanto Butcher ha ormai solo pochi mesi da vivere, ha persona il figlio di Becca e non è più il leader dei The Boys visto che la sua squadra era stanca delle menzogne che raccontava. Ma intanto la situazione è sempre più pericolosa e i nostri anti-eroi devono entrare in azione e salvare il mondo che conosciamo.

Quando Esce The Boys 4

Non c’è ancora la data di The Boys 4 ma potrebbe uscire in tarda primavera-estate 2024 su Prime Video. Per chi non ama il doppiaggio qui il teaser originale.

Il Cast

Il cast di The Boys vede i ritorni di  Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti (che è Ryan, il figlio di Homelander). Le novità sono Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan. Curry interpreterà Firecracker, Heyward invece sarà Sister Sage che lo showrunner di The Boys, Eric Kirpke ha definito sui social: “Questi due nuovi Supes sono i personaggi migliori e più folli mai apparsi in The Boys…Li amerete, e con questo intendo che sarete disgustati e nauseati da loro.