The Boys il trailer della seconda stagione

the boys

The Boys la seconda stagione della serie Amazon prime Video a Settembre, teaser trailer e poster

I The Boys sono ricercati, i Super fanno sul serio: la guerra è aperta. La seconda stagione di The Boys arriva il 4 settembre su Amazon Prime Video e promette ancora più violenza, ancora più battaglie, ancora più sarcasmo dai suoi protagonisti. Non mancheranno le novità, i nuovi arrivi soprattutto tra i Super ma la sfida si gioca tutto tra chi resta.

I Supereroi forti della fama, del successo, dell’appoggio dei media e della corporazione che li controlla, sanno di avere tutto per poter sconfiggere i The Boys che però possono contare sulla loro tenacia e la voglia di vendetta. Quella molla che muove il mondo. Chi controlla i Super? chi controlla i The Boys? Nessuno controlla nessuno ed è questo il bello di questa serie tv. La seconda stagione di The Boys arriva il 4 settembre con i primi 3 episodi e poi avrà un rilascio settimanale per i successivi fino al 9 ottobre. Di seguito il trailer in italiano, in chiusura di articolo in lingua originale.

La trama

La seconda stagione di The Boys riparte dal finale della prima. I Boys sono in fuga dalla legge, con i Super a dar loro la caccia, mentre cercano disperatamente di riunirsi e combattere la Vought.

Hughie (Jack Quaid), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) rimangono nascosti e cercano di adattarsi a questa nuova normalità, mentre Butcher (Karl Urban) sembra introvabile. Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve trovare il suo nuovo ruolo nei Seven ora che Homelander (Antony Starr) punta ad acquisirne il controllo completo. Il suo potere è minacciato dall’arrivo nel team di Stormfront (Aya Cash), una nuova Super esperta di social media, anche lei con una propria agenda. Per giunta, la minaccia dei Supervillain diventa cruciale con la Vought che prova a sfruttare a proprio vantaggio la paranoia della nazione.

the boys

Tra i Seven tornano Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell). Nel cast della seconda stagione si vedranno anche Claudia Doumit, Goran Visnijc, Malcolm Barrett, Colby Minifie, Shantel VanSanten, Cameron Crovetti, PJ Byrne, Laila Robbins e Giancarlo Esposito, che ritorna nel ruolo del capo della Vought, Stan Edgar.