Dituttounpop > SERIE TV > The Consultant, il trailer vi farà venire voglia di vedere la serie Prime Video con Christoph Waltz

The Consultant, il trailer vi farà venire voglia di vedere la serie Prime Video con Christoph Waltz

The Consultant è la nuova serie tv annunciata da Prime Video con Christoph Waltz protagonista, disponibile dal 24 febbraio 2023 in tutti i 240 paesi in cui la piattaforma è disponibile. La serie è prodotta da MGM Television e Amazon Studios ed è il nuovo progetto di Tony Basgallop che negli ultimi anni si è occupato dello sviluppo di Servant di Apple Tv+. Gli otto episodi della serie saranno rilasciati tutti lo stesso giorno in streaming il prossimo 24 febbraio. Il trailer che trovate in fondo all’articolo, fa decisamente venire voglia di vedere subito la serie!

The Consultant trama e cast della nuova serie Prime Video

Annunciata nel novembre del 2021, The Consultant è un dark thriller con venature comedy (o una comedy con venature thriller a seconda dei punti di vista) ed è ispirata al romanzo satirico del 2015 di Bentley Little. Al centro il rapporto inquietante tra un capo e i suoi dipendenti. Questa la trama ufficiale di The Consultant come diffusa da Prime Video: Quando un nuovo consulente, Regus Patoff (Christoph Waltz), viene assunto con il compito di migliorare le attività della CompWare, compagnia di gaming basata su app, i dipendenti si trovano a far fronte a nuove esigenze e sfide che mettono tutto in discussione… comprese le loro vite. 

Il cast

Naturalmente Christoph Waltz è Regus Patoff il protagonista della serie. Accanto a lui troviamo Nat Wolff visto in The Stand – L’ombra dello scorpione, che interpreta Craig, Brittany O’Grady protagonista di Little Voice e nel cast di The White Lotus 1 è invece Elaine, mentre Aimee Carrero recentemente in The Menu e The Offer è Patti.

Il creatore, showrunner e produttore esecutivo Tony Basgallop è affiancato dall’executive producer e regista del pilot Matt Shakman, e dagli executive producer Christoph Waltz, Steve Stark e Andrew Mittman, insieme al produttore Kai Dolbashian.

Il convincente trailer