The Consultant, la serie Prime Video con Christoph Waltz, trama e cast

The Consultant è la nuova serie tv annunciata da Prime Video con Christoph Waltz protagonista, in arrivo il 24 febbraio 2023 in tutti i 240 paesi in cui la piattaforma è disponibile. La serie è prodotta da MGM Television e Amazon Studios ed è il nuovo progetto di Tony Basgallop che negli ultimi anni si è occupato dello sviluppo di Servant di Apple Tv+. Gli otto episodi della serie saranno rilasciati tutti lo stesso giorno in streaming il prossimo 24 febbraio.

The Consultant trama e cast della nuova serie Prime Video

Annunciata nel novembre del 2021, The Consultant è un dark thriller con venature comedy (o una comedy con venature thriller a seconda dei punti di vista) ed è ispirata al romanzo satirico del 2015 di Bentley Little. Al centro il rapporto inquietante tra un capo e i suoi dipendenti. Questa la trama ufficiale di The Consultant come diffusa da Prime Video: Quando un nuovo consulente, Regus Patoff (Christoph Waltz), viene assunto con il compito di migliorare le attività della CompWare, compagnia di gaming basata su app, i dipendenti si trovano a far fronte a nuove esigenze e sfide che mettono tutto in discussione… comprese le loro vite. 

Il cast

Naturalmente Christoph Waltz è Regus Patoff il protagonista della serie. Accanto a lui troviamo Nat Wolff visto in The Stand – L’ombra dello scorpione, che interpreta Craig, Brittany O’Grady protagonista di Little Voice e nel cast di The White Lotus 1 è invece Elaine, mentre Aimee Carrero recentemente in The Menu e The Offer è Patti.

Il creatore, showrunner e produttore esecutivo Tony Basgallop è affiancato dall’executive producer e regista del pilot Matt Shakman, e dagli executive producer Christoph Waltz, Steve Stark e Andrew Mittman, insieme al produttore Kai Dolbashian.

Il teaser trailer

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]