The Crew su Netflix la comedy con Kevin James e Freddie Stroma nel mondo della Nascar

Italia's Got Talent 2021
- Pubblicità -

The Crew la comedy su Netflix con Kevin James e Freddie Stroma conquisterà la Top Ten?

The Crew è la nuova comedy di Netflix composta da 10 episodi rilasciati tutti lunedì 15 febbraio, una multi-camera dal sapore tradizionale ambientata in un’officina di un team che gareggia nelle corse automobilistiche Nascar tra le competizioni per auto più famose degli Stati Uniti.

Creatore della serie è Jeff Lowell esperto del mondo comedy multi-camera, già sceneggiatore di 2 Uomini e Mezzo e The Ranch. Protagonista è Kevin James tra i volti più amati della comicità anche se forse più conosciuto negli USA, mentre sicuramente tutti conoscono Freddie Stroma che dopo UnReal e il ruolo del Principe in Bridgerton, vediamo in The Crew pilota di auto bello ma non proprio sveglio. Chissà se questa comicità al maschile e un po’ retrò conquisterà la Top Ten italiana della piattaforma di streaming.

- Pubblicità -

La trama di The Crew

La premessa di The Crew è molto semplice: come reagiranno un gruppo di uomini amanti dei motori quando una donna diventerà il loro capo? Infatti Kevin James interpreta il caposquadra di un fittizio team NASCAR, una squadra molto tradizionale che vive della gloria del passato e sembra rimasta ancora nel vecchio millennio. Quando il proprietario annuncia di aver lasciato tutto in mano alla figlia per loro inizia l’inferno. La ragazza vuole infatti cambiare tutto e portare la squadra nel futuro. Riusciranno a seguirla nel mondo moderno o finiranno per scontrarsi?

Il cast

  • Kevin James è Kevin
  • Gary Anthony Williams è Chuck
  • Dan Ahdoot è Amir
  • Freddie Stroma è Jake
  • Sarah Stiles è Beth
  • Jillian Mueller è Catherine
  • Mather Zickel è Frank
  • Paris Berelc as Jessie guest star
  • Bruce McGill as Bobby Spencer guest star
The Crew
Cr. ERIC LIEBOWITZ/NETFLIX © 2021

La regia di tutti gli episodi è stata affidata ad Andy Fickman (Il superpoliziotto del supermercato 2, Non si scherza col fuoco), che figura anche tra i produttori esecutivi assieme a James, Jeff Sussman (The King of Queens, Il superpoliziotto del supermercato) e Todd Garner (Prendimi!, Non è romantico?, Mortal Kombat), affiancati da Matt Summers e Tim Clark per NASCAR.

The Crew seconda stagione

Ci sarà una seconda stagione di The Crew? al momento non è possibile prevederlo anche se non è da escludere visto il cast coinvolto e la passione per la Nascar negli USA.

- Pubblicità -