The Crown, Gillian Anderson sarà Margaret Thatcher nella quarta stagione

Gillian Anderson in The Crown 4
Copyright Rex Shutterstock

The Crown, l’attrice britannica Gillian Anderson entra nel cast della quarta stagione. Interpreterà il primo ministro Margaret Thatcher.

The Crown su Netflix è una delle serie più attese e manca ormai da più di un anno. In attesa quindi della terza stagione, arrivano già dettagli sulla quarta. Gillian Anderson, nota per il suo ruolo in The X Files e di recente in Sex Education, entra nel cast della quarta stagione di The Crown dove vestirà i panni della primo ministro Margaret Thatcher.

L’attrice britannica interpreterà quindi la cosiddetta “Lady di Ferro“, ma i fan dovranno aspettare più di un anno per vedere l’attrice nel suo nuovo ruolo, visto che ancora Netflix deve rilasciare la terza stagione. La terza stagione verrà rilasciata da Netflix nel 2019.

Terza stagione che vedrà tanti cambiamenti, non sui personaggi, ma sugli attori che li interpretano. Olivian Colman prende il timone della serie nei panni della Regina Elisabetta II, con Tobia Menzies che sostituirà Matt Smith nei panni del principe Filippo.

Tra le altre novità segnaliamo Ben Daniels che interpreterà Antony Armstrong-Jones e Helena Bonham Carter che sarà la principessa Margaret.

La terza stagione coprirà gli eventi che partono dal 1963, come l’ascesa dei Beatles in Inghilterra e la vittoria ai Mondiali del 1966 da parte dell’Inghilterra. Nella terza stagione arriverà anche il personaggio di Camilla Parker Bowles che verrà interpretata da Emerald Fennel.

La quarta stagione coprirà quindi gli anni dal 1970 in poi visto che Margaret Thatcher è stata primo ministro tra il 1979 e il 1990.

L’annuncio di Gillian Anderson nel cast di The Crown ci fa pensare che la produzione girerà entrambe le stagioni di seguito, impegnando così gli attori per meno tempo possibile. Dando l’opportunità agli autori di dedicarsi subito alla quinta stagione, dove probabilmente ci sarà nuovamente un cambio di cast.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here