The Crown, il trailer della “nuova” terza stagione, dal 17 novembre su Netflix

Recensione The Crown stagione 3

The Crown, la terza stagione della serie sulla Regina Elisabetta II torna su Netflix il 17 novembre, ecco il trailer (VIDEO)

E’ sempre The Crown, la stessa serie e gli stessi personaggi, ma dalla terza stagione cambiano i volti. I nuovi episodi della serie sulla Regina Elisabetta II verrà rilasciata da Netflix il prossimo 17 novembre. E adesso c’è pure un nuovo trailer, che potete guardare poco sotto.


La produzione di The Crown è una delle più complesse per un originale europeo di Netflix. Tanto che la quarta stagione è già entrata in produzione e sappiamo che Gillian Anderson interpreterà Margaret Thatcher. Ecco il trailer che ci mostra il debutto di Olivia Colman nei panni della Regina, egregiamente interpretata da Claire Foy nelle prime due stagioni. Insieme al nuovo cast arrivano anche cambiamenti nel regno, ma prima di parlarne ve lo lasciamo guardare:

The Crown 3, la trama

Nella terza stagione la nuova guardia si insedia a Downing Street, mentre la Regina Elisabetta II (Olivia Colman) e la sua famiglia affrontano le sfide di un Regno Unito in costante cambiamento. Dalla Guerra Fredda fino alla corsa allo spazio, sullo sfondo l’esuberanza degli anni Sessanta e la lunga ripresa degli anni Settanta, la Famiglia Reale si deve adattare ad un mondo nuovo, più libero ma al tempo stesso molto più turbolento.

Il cast

Nel cast di The Crown 3 il premio Oscar Olivia Colman interpreta il ruolo della Regina Elisabetta II, Tobias Menzies è invece Duca di Edimburgo, Helena Bonham Carter è la Principessa Margaret, Josh O’Connor è  il Principe Carlo, Erin Doherty è la Principessa Anna, Ben Daniels interpreta Lord Snowdon, Jason Watkins è il Primo Ministro Harold Wilson mentre Charles Dance è Lord Mountbatten. La terza stagione è scritta da Peter Morgan.

Olivia Colman ha sostituito Claire Foy nei panni della Regina, tobias Menzies sostituisce Matt Smith nei panni del Principe FIlippo e Helena Bonham Carter interpreterà la Principessa Margaret al posto di Vanessa Kirby.

Il trailer in inglese: