Home Netflix Italia The Crown ultima stagione: Lesley Manville sarà la nuova principessa Margaret

The Crown ultima stagione: Lesley Manville sarà la nuova principessa Margaret

- Pubblicita -

The Crown, Lesley Manville sarà Margaret nella quinta e ultima stagione della serie Netflix

Proseguono i preparativi per la quinta e ultima stagione di The Crown che vedrà un rinnovamento nel cast come previsto dalla formula della serie tv in cui invece di invecchiare gli attori per seguire il naturale corso del tempo, il creatore Peter Morgan ha deciso di scegliere sempre nuovi attori.

Mentre siamo ancora in attesa di vedere la quarta stagione che dovrebbe arrivare a fine 2020 essendo la produzione completata prima dello scoppio del Coronavirus (anche se non hanno potuto fare un party di commiato per il cast), la produzione sta già lavorando a quella che sarà la quinta e ultima stagione. E dopo la conferma di Imelda Stauton come ultima Regina dopo Oliva Colman e Claire Foy, adesso sappiamo ufficialmente chi sarà la principessa Margaret.

Lesley Melville prenderà il ruolo interpretato da Vanessa Kirby nelle prime due stagioni e da Helena Bonham-Carter nella terza e quarta stagione, sarà così una versione adulta, anziana, della principessa Margaret. L’annuncio è stato accompagnato da un tweet con le parole di Lesley Melville:

 

- Pubblicita -

“Non potrei essere più felice” ha scritto l’attrice “raccolgo il testimone di due straordinarie attrici e non voglio deludere le attese. Interpretare la sorella della mia amica Imelda Staunton mi rende davvero felice”.

Nell’attesa la quarta stagione

- Pubblicita -

Intanto aspettiamo la quarta stagione in cui ritroveremo Olivia Colman nei panni della Regina Elisabetta II, così come Tobias Menzies in quelli del Principe Filippo e Josh O’Connor il Principe Carlo. C’è molta attesa per l’arrivo di Gillian Anderson  che interpreterà il ruolo del primo ministro Margaret Thatcher.

Nella quarta stagione si andrà a coprire il periodo che va dal 1977 al 1990, quando Margaret Thatcher si è dimessa da primo ministro in seguito a una rivolta interna del suo partito. In questa stagione si acuirà il conflitto tra Elisabbeta e Margaret e soprattutto assisteremo all’ingresso di Diana (Emma Corrin) che Carlo conosce nel 1977 e sposa nel 1981.

ra gli altri eventi che faranno parte della quarta stagione di The Crown, ci sarà anche la famosa violazione della sicurezza a Buckingham Palace nel 1982. Michael Fagan infatti dopo aver superato il muro perimetrale del palazzo è riuscito ad arrivare nella stanza della Regina mentre dormiva, con dei frammenti di un posacenere di vetro: non è successo nulla e la Regina ne è uscita illesa, ma questo episodio viene ricordato come una delle violazioni della sicurezza più gravi del ventesimo secolo.

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!