The CW ci riprova con The Lost Boys e ordina il pilot di Maverick

The Lost Boys

Pilot 2020: The CW ordina una nuova versione del pilot di The Lost Boys e Maverick prodotto da Josh Schwartz e Stephanie Savage.

The CW non molla, sono passati anni da quando ha iniziato a sviluppare il progetto di The Lost Boys, solo l’anno scorso però il progetto ha raggiunto la fase di produzione del pilot, ma poi è stato scartato. Oggi The CW ha annunciato l’ordine di un nuovo pilot di The Lost Boys, con una nuova sceneggiatura scritta da Heather Mitchell e Rob Tomas. Inoltre ha ordinato il pilot Maverick, scritto da Merigan Mulhern e prodotto da Josh Schwartz e Stephanie Savage.

A differenza del pilot dello scorso anno, Rob Thomas quest’anno si è occupato anche della sceneggiatura di The Lost Boys, insieme a Mitchell, che l’anno scorso si era occupata, da sola, della sceneggiatura del pilot. Lo scorso giugno, The CW aveva esteso le opzioni di due protagonisti del vecchio pilot, Medalion Rahimi e Dakota Shapiro, nella speranza di girare un nuovo pilot entro l’anno, ma non è mai successo. Le opzioni dei due protagonisti sono scadute e il nuovo pilot ordinato da The CW partirà nuovamente da zero anche nel fronte del cast.

The Lost Boys si ispira al film del 1987 prodotto da Warner Bros. La serie racconterà di una madre e dei suoi figli che si trasferiranno nella città natale della madre, e li scopriranno che c’è un gruppo di ragazzi che dorme di giorno e fa festa di notte, e soprattutto non invecchia. Il legame della famiglia sarà messo alla prova quando i suoi componenti si troveranno in fazioni opposte in una battaglia “mitologica”.

The CW ordina le serie Superman & Lois e il reboot di Walker Texas Ranger

Il pilot di Maverick

Il pilot di Maverick è stato scritto da un giovane autore che negli ultimi anni ha lavorato nelle cosiddette “writers room” di Jane The Virgin, BH90210 e adesso si occupato di una sceneggiatura di un pilot che vedrà Warren Hsu (Le Regole del Delitto perfetto) nel ruolo di showrunner.

Maverick racconta di un’America del presente che si ritroverà governata da una persona autoritaria. La figlia del Presidente è stata cresciuta seguendo certi valori e con la consapevolezza che suo padre è buono e portatore di sani principi morali. La ragazza si troverà in difficoltà quando nel college di Georgetown sarà oggetto di critiche da parte dei suoi compagni di classe. Sotto la protezione dei Servizi Segreti, dovrà decidere se restare leale al padre e alla sua famiglia o schierarsi con la nuova resistenza che si sta formando.