The CW rimanda Le Superchicche e ordina lo spinoff di All American e Naomi

The CW Superchicche
- Pubblicità -

The CW non ordina la serie tv su Le Superchicche, diventano serie tv Naomi e lo spinoff di All American

In attesa di conoscere il palinsesto autunnale di The CW (che sarà però condizionato dai tanti titoli che riprenderanno ad agosto), la rete più piccola tra i broadcaster americani co-gestita da WarnerMedia e CBS Studios ha preso le prime decisioni sui pilot (dopo aver rinnovato praticamente tutto) e la sorpresa è che l’attesa serie live action delle Superchicche (Powerpuff) non è stata ordinata.

The CW ha deciso di girare nuovamente il pilot delle Superchicche, fuori dal ciclo dei pilot e per prenderlo in considerazione per il futuro, ma mantenendo i 4 protagonisti  Chloe Bennet, Dove Cameron, Yana Perrault e Donald Faison e il team di autori e produttori per la serie prodotta da Warner Bros Tv e Berlant Prods. La serie avrebbe visto al centro le ex bambine ormai adulte e costrette a tornare in azione come quando erano piccole.

- Pubblicità -

La rete non ha preso una decisione su Tom Swift possibile spinoff di Nancy Drew prodotto da CBS Studios con Tian Richards nei panni del protagonista. Il personaggio è apparso in un episodio di Nancy Drew ma non è stato un vero e proprio backdoor pilot. La rete ha ordinato la sceneggiatura e potrebbe realizzarne uno spinoff. The CW è invece passata oltre sia Painkiller spinoff di Black Lightning (conclusa con la quinta stagione) che Our Ladies of Brooklyn pilot su due suore millennial scritto da Jennie Snyder Urman. Sembra che CBS Studios stia presentando il progetto a Paramount+ e ad altri soggetti.

Le serie ordinate da The CW

The CW ha però deciso di introdurre due novità nel proprio palinsesto della prossima stagione saranno entrambe prodotte da Warner Bros. Infatti la rete ha ordinato All American: Homecoming, spinoff di All American e Naomi creata da Ava DuVernay.

Scritta da Nkechi Okoro Carroll, Homecoming vede al centro una promessa del tennis di Beverly Hills e un giocatore di basket di Chicago che fanno i conti con le difficoltà delle sfide al college e la vita da studenti di una prestigiosa Historically Black College. Geffri Maya sarà Simone Hicks ruolo già interpretato in All American e nel cast anche  Peyton Alex Smith, Kelly Jenrette, Cory Hardrict, Sylvester Powell, Netta Walker e Camille Hyde.

Naomi è un superhero drama scritto da Ava DuVernay con al centro una ragazza che dalla sua cittadina scopre l’esistenza del Multiverso, andando alla ricerca delle sue origini e scoprendo le sfide degli eroi. La protagonista è interpretata da Kaci Walfall. La serie è descritta come un nuovo approccio rispetto al mondo degli eroi DC. In produzione Greg Berlanti gran maestro dell’universo DC.

Queste due si aggiungono a 4400 rilettura contemporanea della serie USA Network, prodotta da CBS Studos, creata da Ariana Jackson e Anna Fricke e già ordinata da tempo a serie. Al centro ci sono 4400 persone sottovalutate, ai margini della società che nell’arco di centinaia di anni scompaiono tornando tutte insieme nello stesso momento senza sapere cosa sia successo, senza esser invecchiati e con qualche potere in più. Nel cast entrano TL Thompson, Cory Jeacoma, Ireon ROach, Derrick A King e Autumn Best.

- Pubblicità -