The Falcon and The Winter Soldier, Emily VanCamp e Daniel Bruhl in trattative per la miniserie Disney+

The Falcon and the Winter Soldier

The Falcon and The Winter Soldier, Emily Van Camp e Daniel Bruhl in trattative per la miniserie Disney+ con Anthony Mackie e Sebastian Stan.

Arrivano le prime notizie su una delle tante serie Marvel che Disney+, il servizio streaming di casa Disney al debutto a novembre negli USA, sta preparando. La miniserie in questione è The Falcon and The Winter Soldier che avrà come protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan nei panni dei due protagonisti, già interpretati nel mondo Marvel al cinema.

La serie verrà diretta da Kari Skogland, e pare che sarà ambientata direttamente dopo Avengers: Endgame, facendo riferimento a certi aventi accaduti nel finale del film (non elaboriamo, per evitare spoiler, ma chi l’ha visto sa di cosa parliamo). La miniserie verrà rilasciata da Disney+ durante l’estate 2020.

Ma le novità non finiscono qui: secondo Deadline infatti, Daniel Bruhl e Emily Van Camp sono in trattative per tornare a vestire i panni dei personaggi interpretati in Captain America: Civil War. In particolare Bruhl interpretava Zemo, la mente che si è insinuata tra Captain America e Iron Man in Captain America: Civil War e assassino del padre di Black Panther.

Emily VanCamp invece ha interpretato Sharon Carter, la nipote di Peggy Carter conosciuta come Agente 13, in Capitain America: Civil War. Oggi l’attrice è nel cast del medical drama di FOX, The Resident, prodotto tra l’altro da 20th Century FOX. Il fatto che la casa di produzione oggi è parte del gruppo Disney, renderà di sicuro più semplici le trattative con l’attrice.

Per quanto riguarda invece la regista Kari Skogland, di recente ha diretto episodi di The Handmaid’s Tale di Hulu. Ha diretto il pilot della serie AMC NOS4A2 (in Italia su Prime Video dal 7 giugno) con Zachary Quinto e il pilot della serie Starz, The Rook. La regista sarà anche tra i produttori della limited series The Loudest Voice che andrà in onda a giugno su Showtime con Russel Crowe, Naomi Watts e Gretchen Carlson.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui