The Falcon and the Winter Soldier avrà una seconda stagione? Il particolare che fa sperare i fan

the facon and the winter soldier
- Pubblicità -

The Falcon and the Winter Soldier la mossa Disney che fa sperare in una seconda stagione

The Falcon and the Winter Soldier è attualmente in fase di rilascio settimanale su Disney+. Composta da 6 episodi vede nel cast come protagonisti Anthony Mackie nei panni di Falcon/Sam Wilson e Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes/Il soldato d’inverno ma anche tante guest star e sorprese.

Mentre la serie si avvia alla conclusione iniziano le ipotesi sul futuro di Falcon and the Winter Soldier perchè con le serie tv Marvel tutto è possibile. Inserite all’interno del mega universo cinematografico queste produzioni seriali sono al contempo sia indipendenti che direttamente collegate alla struttura principale quindi nemmeno la stessa Marvel/Disney definisce in anticipo se si tratta di miniserie o di serie tv vere e proprie.

- Pubblicità -

A sorpresa però, come riporta IndieWire, una mossa Disney fa ben sperare i fan. Infatti in vista dei prossimi premi Emmy le varie case di produzione devono candidare le proprie serie per una determinata categoria e Disney ha proposto WandaVision per le miniserie e Falcon and the Winter Soldier per i drama. Premesso che queste non sono conferme scolpite sulla pietra, che serie come Downton Abbey e Big Little Lies nelle prime stagioni erano tra le miniserie, questa scelta fa pensare come per Disney e Marvel sia una serie immaginata su più stagioni e non una miniserie. Sarà davvero così? Solo il tempo e le decisioni Marvel ce lo potranno dire.

Olivia Colman in Secret Invasion?

Intanto arriva dal mondo Marvel un’indiscrezione clamorosa. Anche Olivia Colman dismessi i panni di Elisabetta II in The Crown starebbe per abbracciare il mondo Marvel. Secondo The Hollywood Reporter Colman sarebbe in trattative avanzate per entrare nel cast di Secret Invasion, serie tv con Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn le cui riprese inizieranno in autunno tra Regno Unito ed Europa.

La serie partirebbe dagli eventi di Captain Marvel e avrà nel cast Kingsley Ben-Adir nei panni di un cattivo. Naturalmente non ci sono dettagli su ruolo di Colman. Anche qui aspettiamo conferme.

- Pubblicità -