The Ferragnez la seconda stagione è ufficiale, torna il racconto di Fedez e Chiara Ferragni su Prime Video

The Ferragnez serie tv amazon
Foto Amazon Studios - David LaChapelle
- Pubblicità -

The Ferragnez 2 si fa, arriva la conferma ufficiale di Prime Video

The Ferragnez 2 nel 2023 su Prime Video in Italia e nel resto del mondo. Dopo le indiscrezioni adesso è una certezza: torna la docu-serie sulla vita di Chiara Ferragni e Fedez, tra sfera privata e ambito professionale.

Se la prima stagione aveva raccontato il secondo posto a Sanremo di Fedez e la nascita di Vittoria durante il lockdown, la seconda stagione ingloberà altri momenti della coppia. Dal rapporto con i figli, fino alla malattia di Fedez e al recente concerto Love Mi a Milano, senza dimenticare l’incontro di Chiara Ferragni con Liliana Segre. Sono tanti i momenti della vita della coppia che hanno avuto un risalto nazionale e non solo. Anche la seconda stagione è prodotta da Banijay Italia per Amazon.

Le dichiarazioni

Spero che la seconda stagione di questa serie così intima per noi possa essere d’esempio a tutti coloro che attraverso la terapia provano a migliorare se stessi e il proprio rapporto di coppia”, ha spiegato Chiara Ferragni sottolineando l’importanza delle sedute con lo psicologo che sono un po’ al centro dello show. E che hanno una centralità nella loro vita come dimostra il recente caso di Fedez che ha diffuso i suoi dialoghi con il terapeuta nei giorni della scoperta della malattia.

Sono contento di avere questa opportunità, far sentire meno sole persone che hanno vissuto le mie stesse esperienze e mi auguro che in qualche modo le possa incoraggiare ad affrontare il futuro” ha aggiunto Fedez.

Georgia Brown Head of European Originals Amazon Studios ha commentato: “Con questa nuova stagione, continuiamo nel nostro costante impegno e investimento nell’industria creativa italiana, offrendo al contempo agli spettatori di Prime Video uno sguardo profondamente autentico e toccante su una delle famiglie più influenti e iconiche al mondo”.

Nicole Morganti, head of Amazon Originals, Italia ha aggiunto “Siamo molto contenti di lavorare insieme a Chiara e Federico alla seconda stagione di quella che è diventata una vera e propria serie cult“. Fabrizio Ievolella CEO di Banijay ha dichiarato “Siamo molto orgogliosi del successo nazionale e internazionale ottenuto dalla prima stagione di The Ferragnez – La serie“.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.