Dituttounpop > Prime Video > The Ferragnez Sanremo Special promette tutta la verità: “gli avevo chiesto di venire come spettatore”

The Ferragnez Sanremo Special promette tutta la verità: “gli avevo chiesto di venire come spettatore”

“Gli avevo chiesto di venire come spettatore non come performer” “Sanremo e piangini” il trailer dello speciale Sanremo di The Ferragnez in arrivo a settembre su Prime Video, promette di rivelare tutta la verità su quanto successo nei giorni del Festival tra Chiara Ferragni e Fedez. E il piano sembra tracciato: Fedez ne uscirà da “villain” performer spregiudicato incapace di stare lontano dai riflettori. Un aspetto che sembra riconoscere anche lui guardando il trailer della puntata in arrivo il 14 settembre.

Riavvolgendo il nastro e tornando a Sanremo 2023 ci si ricorda come durante il Festival ci siano state diverse polemiche intorno a Fedez, dal bacio a Rosa Chemical, all’esibizione con gli articolo 31, a quella in solitaria sulla nave da crociera con tanto di dichiarazione contro un membro del governo. Insomma Fedez non è andato in Riviera per fare lo spettatore ma si è preso la scena. E subito dopo sono partiti mesi con liti, allontanamento dai social, balbettii, voci su una rottura. Tutto rientrato con la famiglia felice in vacanza in questa estate 2023.

The Ferragnez Sanremo Special su Prime Video

Se la seconda stagione di The Ferragnez era stata dedicata alla crescita imprenditoriale di Chiara Ferragni e sulla malattia di Fedez con tanto di operazione, la puntata speciale è tutta concentrata su Sanremo. Un modo per accedere i riflettori su quanto successo, anche al costo di riempire le precedenti puntate di momenti francamente sorvolabili.

Nella puntata torniamo al periodo in cui la settimana del Festival di Sanremo sta per cominciare. Chiara, dopo essersi preparata per mesi, è pronta per la sua prima esperienza come co-conduttrice televisiva del Festival di Sanremo. L’imprenditrice racconta i lunghi mesi di lavoro necessari per calcare un palco così importante. Anche Fedez è nella “città dei fiori”, il seguitissimo podcast Muschio Selvaggio approda a Sanremo, ma non è l’unico impegno lavorativo che lo vede coinvolto durante la settimana del Festival. Infine, un inaspettato colpo di scena scombina l’equilibrio della coppia che si confronta su passato e futuro. L’unico modo per scoprire davvero il dietro le quinte della vicenda sarà vedere l’episodio speciale.