The CW le date di partenza di The Flash, Superman & Lois, Walker e le altre tra gennaio e febbraio 202

The Flash 6 Ecco quando tornano The Flash, Batwoman & Co. su Premium - Calendario Serie Tv in Italia 2020

The CW ecco quando partono le serie tv tra gennaio e febbraio 2021

Se siete fan delle serie tv The CW il 2021 sarà il vostro anno. Dopo oltre 9 mesi di pausa tra gennaio e febbraio torneranno le nuove stagioni delle principali serie tv del canale e partiranno anche le novità Walker e Superman & Lois nuova aggiunta del fu Arrowverse ormai ribattezzato CWverse, oltre alla canadese Trickster.

The CW era stata l’unica con Fox a non annunciare un palinsesto autunnale a differenza di CBS, NBC e ABC che hanno lavorato per riportare, nel rispetto della sicurezza delle normative anti-Covid, il prima possibile in onda le proprie serie tv. Così questa settimana è ripartita This is Us e novembre avrà un po’ il sapore di settembre con i ritorni di Grey’s Anatomy, NCIS, The Good Doctor e tante altre serie tv. The CW e Fox hanno invece deciso di aspettare il 2021 e lasciare il tempo alle serie di girare.

Una scelta anche legata alla necessità di sistemare al meglio gli effetti speciali delle diverse serie e solo Supernatural è stata completata in tempo per l’autunno così da chiudere definitivamente la serie. Gli ultimi a ripartire saranno The Flash e Sumerman & Lois martedì 23 febbraio mentre Batwoman sarà la prima domenica 17 gennaio seguita a ruota da All American il 18 gennaio.

Arriveranno tra la primavera e l’estate 2021 Legends of TomorrowDynastyIn the DarkRoswellNew Mexico, StargirlSupergirl oltre alle altre due novità ordinate Kung FuThe Republic of Sarah

Il calendario 2021 delle serie tv The CW

Martedì 12 gennaio
8:00 pm Two Sentence Horror Stories s.2 (2 episodi)
9:00 pm Trickster (canadese)

Domenica 17 gennaio
8:00 pm Batwoman s.2

Lunedì 18 gennaio
8:00 pm All American s.3

Mercoledì 20 gennaio
8:00 pm Riverdale s.5
9:00 pm Nancy Drew s.2

Giovedì 21 gennaio
8:00 pm Walker s.1
9:00 pm Legacies s.3

Domenica 24 gennaio
9:00 pm Charmed s.3

Lunedì 8 febbraio
9:00 pm Black Lightning s.4

Martedì 23 febbraio
8:00 pm The Flash s.7
9:00 pm Superman & Lois s.1

Le novità della stagione

Superman & Lois
Trama: Superman e Lois devono affrontare il mondo di oggi e lo stress di essere genitori.
Cast: Tyler Hoechlin, Elizabeth Tulloch, Jordan Elsass, Alexander Garfin, Dylan Walsh, Emmanuelle Chriqui, Wolé Parks, Inde Navarrette
Team: Todd Helbing (sceneggiatore), Greg Berlanti (produttore)
Casa di produzione: Berlanti Productions/Warner Bros. Television

Walker
Trama: reboot di Walker Texas Ranger, un vedovo dopo 2 anni sotto copertura torna per stare con i figli e diventa Texas Ranger avendo come partner una delle prime donne Texas Ranger.
Cast: Jared Padalecki, Lindsey Morgan, Keegan Allen, Mitch Peliggi, Molly Hagan
Team: scritto da Anna Fricke
Casa di Produzione: CBS Television Studios

Kung Fu 
Trama: una ragazza cinese-americano molla il college per andare in un monastero in Cina alla scoperta di se, qui le insegneranno il Kung Fu e tornata a casa proteggerà la città dalla criminalità mentre cerca l’assassino del suo mentore Shaolin che ora la minaccia. Ispirata dalla serie ABC degli anni ’70.
Cast: Tzi Ma, Kheng Nua Tan, Jon Prasida, Shannon Dang, Eddie Liu
Team: scritta da Christina M. Kim, prodotta da Martin Gero e Greg Berlanti
Casa di Produzione: Quinn’s House/Berlanti Productions/Warner Bros. Television

The Republic of Sarah
Trama: nuova versione di un pilot presentato lo scorso anno per CBS, quando la sua cittadina sta per essere devastata da una minisera mineraria una ragazza usa un cavillo in una cartografia per dichiarare l’indipendenza e con un gruppo di giovani guiderà la città.
Cast: Stella Baker, Luke Mitchell, Izabella Alvarez, Nia Holloway, Hope Lauren, Landry Bender, Ian Duff, Forrest Goodluck
Team: scritto da Jeffrey Paul King, prodotto da Marc Webb
Casa di produzione: CBS Television Studios