Home SERIE TV Palinsesto The Flash, la sesta stagione dal 26 marzo su Premium Action (poi...

The Flash, la sesta stagione dal 26 marzo su Premium Action (poi su Infinity)

- Pubblicita -

The Flash 6, la sesta stagione in prima tv su Premium Action da giovedì 26 marzo. Il giorno dopo in streaming su Infinity e on-demand su Sky.

Il mondo di DC di The CW continua ad espandersi anche in Italia. Dopo il debutto di Supergirl 6 e Batwoman è il turno dell’eroe scarlatto. Giovedì 26 marzo su Premium Action andrà in onda la sesta stagione inedita in Italia di The Flash. La serie andrà in onda con i nuovi episodi della quinta stagione, a ritmo di un episodio a settimana.

Il canale avvisa che la programmazione di The Flash inizierà in italiano ma a partire dal decimo episodio, in onda il 28 maggio, trasmetteranno gli episodi in inglese sottotitolati in italiano. La scelta è comprensibile visto che in seguito alle misure di contenimento decide dal governo per evitare la diffuzione del coronavirus, hanno causato la chiusura dei centri di doppiaggio. Ricordiamo che Premium Action è presente al canale 125 di Sky su satellite e fibra (nel pacchetto Sky Famiglia), 459 sul digitale terrestre con offerta Sky, in streaming su Infinity nella sezione dei canali Live. Ecco un promo in italiano:

Flash Promo

Viaggi nel tempo, buchi neri, un destino che sembra segnato. Nella nuova stagione la sfida di sempre: essere più veloci dei propri nemici!#TheFlash: dal 26 Marzo la nuova stagione in prima tv!

Publiée par Premium Action sur Lundi 16 mars 2020

The Flash 6, la trama

Nella sesta stagione, Barry e Iris apprendono che la data della crisi in cui Barry scompare si è spostata a dicembre 2019. Quindi The Flash dovrà sacrificarsi per salvare la popolazione mondiale. Intanto, Ramsey Rosso ha scoperto un modo per curare le persone attraverso la materia oscura, solo per trasformarsi in un metumano con una violenta sete di sangue.

- Pubblicita -

Nel primo episodio in onda il 26 marzo Barry e Iris trovano un messaggio di Nora, che era stato distrutto da Monitor. Quatto mesi dopo, i due pensano di aver superato la morte di Nora, ma nessuno ci crede. Mentre recupera la tuta di Nora in una discarica, Iris rischia la vita, stava per essere risucchiata in un buco nero. Indagando sulle cause, Iris arriva a Chester P. Runk che ha costruito un dispositivo per creare buchi neri, subendo seri effetti collaterali.

Come vedere The Flash 6 in streaming

Il primo episodio della sesta stagione di The Flash si può guardare in diretta streaming sul sito di Infinity, nella sezione dei canali live su Premium Action alle 21:10, oppure sarà disponibile dopo la messa in onda (non c’è un orario standard di rilascio) per la visione on-demand. Vi consigliamo di cercare l’episodio proprio alle 21:10 perchè potrebbe essere già on-demand.

Ricordiamo inoltre che gli episodi in onda su Premium Action saranno disponibili on-demand solo per un periodo di 28 giorni, quindi non attendete la fine della stagione, perchè scadono e passerà qualche mese prima del loro ritorno in catalogo.

Per chi invece non ha mai visto la serie, su Infinity, il servizio streaming di Mediaset, trovate tutte le cinque stagioni precedenti in italiano.

The Flash 6

Il Cast e personaggi

Ecco il cast della sesta stagione di The Flash:

  • Barry Allen / Flash interpretato da Grant Gustin;
  • Iris West-Allen interpretata da Candice Patton;
  • Caitlin Snow / Killer Frost interpretata da Danielle Panabaker;
  • Cisco Ramon / Vibe interpretato da Carlos Valdes;
  • Harrison Wells interpretato da Thomas Cavanagh;
  • Joe West interpretato da Jesse L. Martin;
  • Wally West / Kid Flash interpretato da Keiynan Lonsdale;
  • Cecile Horton interpretato da Danielle Nicolet;
  • Ralph Dibny / Uomo Allungabile interpretato da Hartley Sawyer;
  • Mar Novu / Monitor interpretato da LaMonica Garrett;
  • Eva McCulloch interpretata da Efrat Dor.
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!