The Good Doctor 5: Noah Galvin e Bria Samonè Henderson resteranno nella serie

The Good Doctor
- Pubblicità -

The Good Doctor 5 Noah Galvin e Bria Samnè Henderson promossi a regular nella prossima stagione

La quarta stagione di The Good Doctor si è aperta con l’emergenza Covid-19 ma dopo le prime due puntate di gestione della pandemia, la serie creata da David Shore ha deciso di archiviare il Covid per tornare alla normale gestione della serie. Così sono stati introdotti nuovi specializzandi interpretati da Noah Galvin, Bria Samonè Henderson, Olivia Jackson e Enrique Guerin.

Tra questi sono Asher Wolke interpretato da Galvin e Jordan Allen interpretata da Henderson sono rimasti accanto a Shaun Murphy (Freddie Highmore) e agli altri medici e in vita della prossima quinta stagione diventeranno parte integrante del cast fisso della serie. Galvin interpreta Asher Wolke, ragazzo gay, cresciuto in una comunità ortodossa da cui ha deciso di staccarsi per intraprendere la carriera medica. Henderson è Jordan Allen, molto attaccata alla religione battista, tiene ai suoi pazienti ma ancor di più alla sua carriera.

- Pubblicità -

Altre notizie

  • Jessica Rothe, Kelsey Asbille, Marc Rissmann e Will Dalton formano il cast principale di Gaslight una serie tv prodotta da New Regency, tratta dal podcast QCode di Miles Joris-Peyrafitte. Al centro della serie c’è Danny (Rothe) che scompare la notte dell’ultimo giorno di scuola, nessuno sa che fine abbia fatto nemmeno la sua migliore amica Becca (Asbille). Anni dopo Danny riappare e pian piano scopriamo che sotto c’è qualcosa di oscuro.
  • Hiroyuki Sanada e Cosmo Jarvis saranno due dei 3 protagonisti della miniserie FX Shogun tratta dal romanzo di James Clavell. I due saranno Yoshii Toranaga e John Blackthorne per una serie ambientata nel Giappone feudale e raccontata dalla doppia prospettiva orientale e occidentale.
  • Catalina Sandino Moreno entra nel cast di From, horror sci-fi di Epix con già Eion Bailey e Harlod Perrineau nel cast. Creata da John Grifin la serie racconta di una cittadina americana che cattura chiunque vi entri, gli abitanti provano a mantenere la normalità mentre cercando di fuggire e di evitare le creature che circondano la foresta.
  • Trio di registe per Shining Girls serie tv Apple Tv+ in 8 episodi: Elisabeth Moss, Michelle MacLaren e Daina Reid saranno alla guida degli episodi. Moss è anche protagonista con Jaime Bell e Wagner Moura.
- Pubblicità -