The Good Doctor su Rai 2 gli ultimi episodi venerdì 1 febbraio in attesa della seconda stagione

ascolti tv martedì 4 settembre

The Good Doctor su Rai 2 venerdì 1 febbraio il finale di stagione

Ultimi tre episodi della prima stagione per The Good Doctor in replica il venerdì sera su Rai 2. Un modo per rinfrescare la memoria di chi li ha visti lo scorso settembre, in attesa della seconda stagione che arriverà in prima tv assoluta domenica 3 febbraio, solo due giorni dopo, sempre su Rai 2.

The Good Doctor è la serie tv creata da David Shore il creatore di Dottor House,adattamento di un format coreano, con protagonista Freddie Highmore nei panni del dottor Shaun Murphy, un ragazzo autistico ad alto funzionamento affetto da sindrome di savant.

Per chi avesse perso le puntate precedenti su Rai Play sono disponibili tutte le precedenti puntate.

The Good Doctor la seconda stagione su Rai 2, le anticipazioni dei primi due episodi

The Good Doctor la trama delle ultime tre puntate della prima stagione

Il sedicesimo episodio di The Good Doctor in onda in replica su Rai 2 il 1 febbraio è Sacrificio d’amore il sedicesimo (Pain in originale). Shaun, Claire e Alex assistono il dottor Melendez alle prese con il ritorno di uno dei suoi primi pazienti, un uomo di nome Hunter rimasto paralizzato a seguito di un incidente automobilistico. Jared, Morgan e Andrews hanno invece a che fare con un paziente con un’infezione causata dalla chirurgia plastica. Claire dovrà fare i conti con l’arrivo della madre che ha voglia di ricongiungersi con la figlia che non vede da tempo. Intanto Andrews fa i conti con i suoi problemi di fertilità ma un’operazione che potrebbe aiutarlo potrebbe anche causargli danni irreversibili.

La penultima puntata di The Good Doctor si intitola Il prezzo del sorriso (Smile in originale). Nell’episodio Shaun e Alex (Will Yun Lee) affrontano il caso di una ragazza affetta dalla sindrome di Mobius che le impedisce di sorridere. Il dottor Andrews (Hill Harper) riuscirà a convincere un dirigente assicurativo a coprire il costo dell’operazione. Morgan (Fiona Gubelmann) e Claire (Antonia Thomas) curano una paziente che non è proprio chi dice di essere….

Nell’ultima puntata della prima stagione di The Good Doctor molte vicende aperte nel corso della stagione hanno una svolta, in particolare Shaun e Glassman (Richard Shiff) dovranno affrontare la malattia dell’anziano mentore. Il titolo della puntata è Veri Amici (More in originale), scritta da David Shore insieme a Lloyd Gilyard Jr. e non aggiungiamo altro per non rovinare la visione dell’ultima puntata

The Good Doctor il cast

Freddie Highmore è Shaun Murphy
Nicholas Gonzalez è il dotto Neil Melendez
Antonia Thomas è Claire
Hill Harper è il dottor Andrews
Richard Schiff è Aaron Glassman
Will Yun Lee è Alex
Fiona Gubelmann è Morgan
Christina Chang è la dottoressa Lim
Paige Spara è Lea

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here