The Good Doctor su Rai 2 la prima stagione in replica, gli episodi del 4 gennaio

the good doctor su rai2

The Good Doctor su Rai 2 ogni venerdì in replica la prima stagione

In attesa di vedere la seconda stagione, che seguendo le parole del direttore Carlo Freccero dovrebbe partire a marzo e non più a febbraio, continua su Rai 2 la prima stagione di The Good Doctor in replica. Tre nuovi episodi dalle 21:05 rispettivamente il quarto, quinto e sesto della prima stagione.

Per chi non avesse ancora visto la serie è un modo per scoprirla, considerando che sono disponibili su RaiPlay i primi 3 episodi. La prima stagione della serie tv creata dal papà di Dottor House, David Shore, e tratta da un format coreano, è composta da 18 episodi. La prima stagione da febbraio dovrebbe arrivare in formato cofanetto su Amazon Prime Video.

The Good Doctor su Rai 2 gli episodi del 4 gennaio

La seconda serata di The Good Doctor su Rai 2 venerdì 4 gennaio si apre con l’episodio Scelte Difficile (Pipes il titolo originale) quarto episodio della prima stagione della serie tv. Come al solito la squadra di dottori si divide su due casi diversi. Ad un feto viene diagnosticato un cancro all’osso sacro ma la madre, affetta da una sindrome autoimmune chiamata antifosfolipidica, difficilmente potrebbe affrontare un’operazione. Per questo il dottor Melendez le propone di interrompere la gravidanza, ma la donna si oppone. A quel punto Shaun propone una soluzione alternativa ma durante l’operazione subentra una complicazione e solo l’intervento del dottor Kalu riesce a salvare la paziente e il feto.

In parallelo Shaun e la dottoressa Browne curano un’attrice porno con dolore nelle parti intime. Si rivelerà un problema più complicato del previsto e la donna rischia di perdere la sensibilità delle parti intime, ma un’intuizione di Shaun potrebbe salvarla.

A seguire il quinto episodio di The Good Doctor è intitolato Soltanto la Verità (Point Three Percent). Shaun incontrerà in ospedale un ragazzo che gli ricorda il fratello che si è rotto un braccio ma Shaun scopre che ha un cancro. I genitori lo sanno ma non hanno voluto dirlo al figlio, Shaun ha però un’idea diversa ma per provarla deve prelevare un campione di midollo osseo, senza autorizzazione dei genitori che lo scoprono. In parallelo la squadra deve scoprire cosa provoca convulsioni a un uomo di 55 anni.

Sesto episodio di The Good Doctor il 4 gennaio su Rai 2 è Incidenti di Percorso (Not Fake). Nell’episodio Shaun e i suoi colleghi si ritrovano a dover affrontare una vera emergenza durante un turno di notte, a causa di un incidente di un autobus. Tra i casi più complicati c’è quello di una donna con una brutta ustione su cui il dottor Kalu decide di provare una terapia sperimentale e un ragazzo con una gamba danneggiata per cui devono scegliere se amputare o applicare un arto artificiale, creando forti scontri tra la futura sposa dell’uomo e la sua famiglia.

The Good Doctor su Rai 2: una retrocessione inspiegabile

The Good Doctor Il cast

Shaun Murphy – Freddie Highmore
Neil Melendez – Nicholas Gonzalez
Claire Brown – Antonia Thomas
Jared Kalu – Chuku Modu
Aaron Glassman Richard Schiff

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here