The Good Fight il trailer della stagione 5 – Notizie del 5 giugno 2021

- Pubblicità -

The Good Fight il trailer della quinta stagione della serie tv di Paramount+ – Notizie 5 giugno

Dopo la quarta stagione interrotta bruscamente causa pandemia con tre episodi in meno, la quinta stagione di The Good Fight è pronta per ripartire e debutterà il 24 giugno su Paramount+. Confermato l’addio di Cush Jumbo e Delroy Lindo la cui uscita di scena sarà parte del primo episodio (e non li vediamo nel trailer).

Tra le attese novità l’arrivo di Mandy Patinkin nei panni di Hal Wackner un uomo che decide di aprire un tribunale in un negozio di fotocopie. La stagione naturalmente toccherà temi d’attualità come le discriminazioni, l’assenza di diversità sui luoghi di lavoro, il mondo dopo il Covid-19.  Diane Lockhart (Christine Baranski) e Liz Lawrence (Audra McDonald) si ritrovano in una nuova posizione di potere ma Diane dovrà capire se per lei ha senso continuare a gestire uno studio “all black”.

- Pubblicità -

Altre Notizie

  • Peacock sta lavorando a Fruits of Thy Labor un family drama scirtto da Billy Porter e Dan McCabe e prodotto da Greg Berlanti. Al centro  tre generazioni di una dinastia afro-americana nel mondo dello spettacolo tra vita, amore, politica e carriera.
  • Robert Emms (Chernobyl) entra nel cast di Andor la serie spinoff di Rogue One le cui riprese sono attualmente in corso nel Regno Unito per Disney+. Al centro il personaggio di Cassian Andor (Diego Luna) negli anni della ribellione contro l’impero precedente al film Rogue One. Nel cast anche Adria Arjona, Denise Gough, Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgard, Fiona Shaw e la prima stagione sarà da 12 episodi.
  • HBO ha completato il cast di The Time Traveler’s Wife con Rose Leslie e Theo James, tratto da un romanzo di Audrey Niffenegger, si aggiungono Caitlin Shorey, Everleigh McDonell, Michael Park, Jaime Ray Newman, Taylor Richardson, Peter Graham, Brian Altemus, Jason David, Kate Siegel, Josh Stamberg, Chelsea Frei, Marcia DeBonis, Will Brill e Spencer House.
  • Il libro della pastore transgender Paula Stone Williams As a Woman: What I Learned about Power, Sex, and the Patriarchy after I Transitioned, potrebbe diventare una miniserie dopo che la Cannonball Productions ne ha preso i diritti. Al centro la storia della transizione da uomo a donna e la scoperta della disparità di genere a casa e al lavoro.
  • Mark Indelicato sarà il protagonista maschile di With Love la commedia romantica di Amazon accanto a Emeraude Toubia. Creata da Gloria Calderon Kellett racconta la storia di due fratelli alla ricerca dell’amore e di uno scopo nella vita.
  • Arlo Mertz, Chrstina Vidal Mitchell e Jared Shaw entrano nel cast di The Terminal List la serie con Chris Pratt, Taylor Kitsch, Constance Wu di Amazon scritta da David DiGilio e con al centro un Navy SEAL che dopo essersi salvato da un’imboscata è diviso tra ricordi frammentati e l’impressione di essere al centro di un complotto.
  • Anuja Joshi è stata promossa regular nella prossima quinta stagione di The Resident dove interpreta Leela Devi.
  • Showtime sta lavorando a Rivkah una comedy creata da Robby Hoffman ispirata alla sua vita e sui suoi due mondi, quello attuale di donna queer di Los Angeles e l’infanzia in cui è cresciuta con altri 9 fratelli nella comunità Chassidica di Brooklyn.
  • Michael Gaston entra nel cast di Five Days at Memorial la miniserie Apple Tv+ scritta da John Ridley e Carlton Cuse, tratta dal libro omonimo di Sheri Fink e che racconta i cinque giorni nell’ospedale di New Orleans isolato dall’uragano Katrina e in cui sarebbero state prese decisioni sulla vita e la morte delle persone. Gaston sarà Arthur “Butch” Schafer assistente procuratore.
- Pubblicità -