The Good Fight 5 Delroy Lindo e Cush Jumbo tornano almeno nella prima puntata

the good fight
- Pubblicità -

The Good Fight 5 dopo gli annunciati addii Delroy Lindo e Cush Jumbo tornano per chiudere le loro storie

Probabilmente era scontato, certo, molto probabile, ma adesso che è ufficiale possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo. Nel primo episodio della quinta stagione di The Good Fight torneranno Delroy Lindo e Cush Jumbo per chiudere le vicende dei due personaggi Lucca Quinn e Adrian Boseman.

Come sicuramente i fan ricorderanno i due hanno da tempo annunciato l’addio alla serie. Peccato che poi di mezzo ci si sia messa una pandemia globale con il Covid che la scorsa primavera ha rallentato e bloccato le produzioni americane. The Good Fight che era trasmesso proprio un anno fa in streaming su CBS All Access (nel frattempo diventato Paramount+) è stato bloccato dopo 7 episodi, lasciando incompiuti gli ultimi 3 e aperte tutte le storylines.

- Pubblicità -

Il bello di girare a ridosso della distribuzione sul modello della serialità generalista ma applicata allo streaming (non a caso la serie ha un rilascio degli episodi settimanale), potendo così raccontare da vicino l’attualità, si è rivelato un boomerang con la pandemia, finendo per incappare in una stagione ridotta come le varie serie della generalista. La chiusura anticipata ha impedito a Robert e Michelle King e al loro team di autori, di inserire gli addii di Lucca e Adrian.

Quando un attore annuncia il proprio addio vuol dire che il suo contratto è concluso, quindi da un punto di vista formale anche solo per tornare per un saluto, è necessario un nuovo accordo. Così per quanto potessero essere certi i ritorni di Cush Jumbo e Delroy Lindo in The Good Fight 5, bisognava aspettarne l’ufficialità prima di poter darli per certezze. I due saranno guest star del primo episodio in cui saranno concluse le vicende dei personaggi. Al momento non sappiamo come saranno spiegati i loro addii.

Delroy Lindo ha deciso di lasciare la serie per impegnarsi nel pilot di ABC Harlem’s Kitchen, poi non ordinato mentre per Cush Jumbo la voglia di cambiare aria e provare nuove avventure dopo 5 anni con la serie (era anche in The Good Wife).

Tra le novità della quinta stagione Mandy Patinkin, nei panni di un giudice molto particolare, e Charmaine Bingwa nei panni di una nuova avvocato. La produzione è attualmente in corso a New York. The Good Fight in Italia è su TIMVision in prima visione e su Amazon Prime Video.

- Pubblicità -