- Pubblicità -

The Imperfects, trama, trailer e cast della serie Netflix con Italia Ricci

Data:

- Pubblicità -

The Imperfects, la serie canadese con Italia Ricci dall’ 8 settembre 2022 su Netflix.

Di solito le piattaforme sono conosciute per rilasciare la maggior parte dei loro titoli il venerdì, ma giovedì 8 settembre rappresenta più un eccezione almeno per Netflix vista la mole di contenuti prodotti. Oltre a Entrapped, oggi in piattaforma arriva la serie canadese originale The Imperfects, un sci-fi composto da 10 episodi disponibili tutti subito.

The Imperfects è stato annunciato nel 2021 quando Netflix ha annunciato l’ordine diretto a serie dei primi 10 episodi. La serie è stata creata da Dennis Heaton (The Order) e Shelley Eriksen, che hanno scritto le sceneggiature e prodotta dalla Nomadic Pictures. Vediamo i dettagli in attesa di capire se la serie entrerà nelle Top Ten del mondo.

The Imperfects trama

- Pubblicità -

The Imperfects racconta la storie di tre ventenni che si sono sottoposti a un folle esperimento che è andato male, trasformandoli in veri e propri mostri. I tre protagonisti, Abbi, Juan e Tidal, si imbarcheranno quindi in un viaggio per trovare lo scienziato responsabile della loro condizione attuale per costringerlo a farli tornare umani. La dottoressa Sydney Burke, una brillante scenziata, sta cercando di risolvere degli errori, etici e professionali, che ha commesso nel passato e userà i tre protagonisti per redimersi.

Intanto il dott. Alex Sarkov, bambino prodigio, si rifiuta di accettare aiuti esterni che possano interferire con i suoi obiettivi: ossia quelli di modificare il genoma umano inaugurando la fase successiva dell’evoluzione umana.

Il Cast

  • Italia Ricci è la dottoressa Sydney Burke
  • Morgan Taylor Campbell è Tilda Weber
  • Rhianna Jagpal è Abbi Singh
  • Iñaki Godoy è Juan Ruiz
  • Rhys Nicholson è il dottor Alex Sarkov
  • Celina Martin è Hannah Moore
  • Kyra Zagorsky è Isabel Finch

Il trailer originale

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -