The Lost Boys, aggiornamenti dal nuova versione del pilot di The CW

The Lost Boys

The Lost Boys, aggiornamenti dal pilot prodotto da Rob Thomas, la nuova versione, il nuovo cast e rifiuti accumulati negli anni.

The Lost Boys è stato uno di quei pilot che a maggio The CW non ha ordinato a serie nella settimana degli Upfront. Ma il viaggio di questa serie verso la televisione non è ancora finito, perchè scartando il pilot, The CW ha commissionato una nuova versione del pilot che entrerà in produzione in autunno.

The Lost Boys è ambientato a Santa Carla, una città soleggiata e casa di bellissimi lungomare in cui mangiare zucchero filato… e in cui vive stirpe segreta di vampiri. Dopo la morte improvvisa del padre, due fratelli, Michael e Sam Emerson si trasferiranno a Santa Carla con la madre Lucy, che spera di iniziare una nuova vita nella città in cui è cresciuta. Ma i due fratelli si troveranno sempre più attirati dal mondo seduttivo di Santa Carla fatto di non-morti. (Si tratta della trama del pilot realizzato nel 2019).

Shapiro interpreta David, il personaggio che nel film del 1987 è stato interpretato da Kiefer Sutherland, Rahimi invece è Stella, una versione del personaggio di Star, interpretato da Jami Gertz nel film.

Rob Thomas ha anche parlato del fatto che adesso se ne sta occupando un altro sceneggiatore. “E’ stimolante. Io volevo realizzarlo in un certo modo, un modo che per me era stimolante. Quando il canale non ha voluto realizzarlo, il mio obiettivo è diventato dargli la versione che volevano, solitamente questo si chiama “produrre per la tv in modo intelligente. Per me sarebbe stato difficile [realizzare una nuova versione ndr], ma mi piace molto quello che sta facendo [Heather Mitchell ndr]…