The Haunting of Bly Manor, Victoria Pedretti sarà la protagonista – Notizie serie tv

victoria pedretti The Haunting of Bly Manor

The Haunting of Bly Manon, Victoria Pedretti torna come protagonista della seconda stagione, in un nuovo ruolo.

La co-protagonista di The Haunting of Hill House, Victoria Pedretti, tornerà come protagonista della seconda stagione. The Haunting of Bly Manor, creata sempre da Mike Flanagan, e prodotta da Amblin TV e Paramount TV.


L’attrice, che su Netflix sarà protagonista anche della seconda stagione di You, interpreterà un nuovo personaggio. Trattandosi di una serie antologica, la seconda stagione ambientata in una nuova residenza e con un nuovi personaggi.

The Haunting of Bly Manor trae ispirazione dal romanzo di Henry James dal titolo “Il giro di Vite (The Turn of the Screw). Sarà ambientata interamente in una vecchia casa di campagna in cui è ambientato il libro. La storia è narrata una governante che è stata assunta da un importante uomo d’affari per allevare i suoi due nipoti. Al momento non ci sono ulteriori dettagli sulla trama della nuova stagione. Victoria Pedretti interpreterà la governante Dani.

Victoria Pedretti ha confermato la notizia su Twitter con un video.

Liam Hemsworth protagonista di una serie di Quibi

Liam Hemsworth sarà il protagonista del thriller di Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman per Quibi. Quibi è una piattaforma streaming che rilascerà “serie tv” con episodi di durata brevissima. La serie, prodotta da CBS TV Studios, è scritta da Nick Santora e racconta di Dodge Maynard (Hemsworth) un uomo che cerca di prendersi cura della moglie incinta che è anche affetta da una malattia terminale. Così Dodge decide di partecipare a un gioco mortale dove presto scoprirà che non è il cacciatore, ma la preda.

Flash

  • Chris Chalk, Shea Whigham, Nate Corddry, Veronica Falcon, Jefferson Mays, Gayle Ranking e Lili Taylor entrano nel cast di Perry Mason di HBO con Matthew Rhys (qui la trama). Chalk sarà Paul Drake è un poliziotto che dovrà bilanciare il suo essere padre e marito con la voglia di cercare giustizia in un mondo controverso politicamente come quello in cui vive. Whigham sarà Pete Strickland che verrà assunto da Mason come aiutante. Corddry sarà Matthew Dodson, il proprietario di un negozio. Non è così ricco, ecco perchè nessuno riesce a spiegarsi perchè il figlio di un anno è stato rapito e gli hanno chiesto un riscatto. Falcon è Lupe, un pilota e proprietario di un negozio di alcolici illecito. Jefferson Mays sarà Virgil, lavora all’obitorio ma sogna di fare l’investigatore privato. Gayle Rankin è Emily Dodson, la madre del bambino di un anno che è stato rapito. Lili Taylor sarà Birdy McKeegan, una donna devota che gestisce una chiesa.
  • Henry Ian Cusick (The Passage) entra nel cast della quarta stagione di MacGyver su CBS, in un ruolo regolare. L’attore interpreterà Russ, un ex-militare che ha studiato a Oxford che sa come manipolare la gente, è un esperto in propaganda e capisce subito quando qualcuno mente.
  • NBC sta sviluppando un nuovo drama dalla creatrice di Good Girls, Jenna Bans e dal produttore Bill Krebs. Si tratta di un drama romantico che racconta di un matrimonio che verrà distrutto da un atto di violenza occasionale. Una donna sposata incontrerà un giovane uomo con cui instaurerà un rapporto. Questo rapporto scatenerà una catena di eventi che metteranno a rischio la sua vita perfetta e soprattutto porterà a galla cosa è davvero successo a suo marito.
  • Maddie Phillips e Anjelica Bette Fellini saranno le protagoniste di Slutty Teenage Bounty Hunters, una serie prodotta da Jenji Johan (Orange is the New Black) per Netflix. La serie racconterà di due sorelle gemelle sedicenni, Sterling (Phillips) e Blair (Fellini), che faranno squadra insieme al cacciatore di taglie Bowser Simmons e entreranno nel mondo dei cacciatori di taglie, mentre vivono la loro vita da teenager.

Aggiornamenti dai Pilot 2019

Dopo gli Upfront di maggio alcuni pilot sono rimasti in attesa di giudizio. Ora, avvicinandosi la scadenza dei contratti del cast (di solito è il 30 giugno), abbiamo delle novità:

  • Prism: Universal TV sta continuando le trattative con Netflix per farsi ordinare la serie. Intanto però, la casa di produzione ha rilasciato tutto il cast dai contratti. Una decisione che tutti si aspettavano visto che Netflix, se mai ordinerà la serie, è intenzionata a realizzare nuovamente il pilot probabilmente con un nuovo cast. Qui la trama.
  • The Lost Boys: The CW a maggio ha annunciato che avrebbe sviluppato nuovamente il pilot di The Lost Boys. La sceneggiatura è stata giudicata ottima dai vertici, ma pare non sia piaciuto molto il risultato e il cast. Warner Bros così ha liberato tutto il cast dai contratti, tranne Medalion Rahimi e Dakota Shapiro, le cui opzioni sono state estese. Si pensa che The CW girerà nuovamente il pilot entro la fine dell’anno, con un nuovo cast.
  • Glamorous: la serie è stata definitivamente scartata.
  • Surveillance: il drama con Sophia Bush come protagonista è stato definitivamente scartato da CBS. 20th Century FOX, che ha prodotto il pilot, ritiene che CBS fosse l’unico canale a cui proporre questo progetto, quindi lascerà scadere le opzioni del cast. All’inizio si pensava a una trasmissione della serie durante l’estate, ma CBS proprio due giorni fa ha rinnovato il drama Blood & Treasure per una seconda stagione, quindi non ne ha bisogno. La decisione è giustificata dal fatto che Blood & Treasure è prodotto internamente da CBS, a differenza di Surveillance che è prodotto da uno studio esterno.