Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > The Mandalorian, ecco Din e Grogu di nuovo insieme finalmente torna la serie tv di Star Wars

The Mandalorian, ecco Din e Grogu di nuovo insieme finalmente torna la serie tv di Star Wars

Pubblicità

The Mandalorian 3 è tornata. Sono passati 27 mesi da quando nel dicembre 2020 è terminata la seconda stagione di The Mandalorian e la terza stagione debutta il 1° marzo con il primo di 8 nuovi episodi. Nel frattempo lo scorso febbraio sia Din (Pedro Pascal) che Grogu sono apparsi in un arco di tre episodi di The Book of Boba Fett che è già stato ribattezzato dai fan “The Mandalorian 2.5”. In quegli episodi Amorer (Emily Wallow) dice a Din che non è più tempo del Mandalorian visto che ha mostrato il suo volto agli altri.

Nel trailer vediamo anche Grogu usare la “Forza” per eliminare alcuni nemici, oltre a tanti personaggi e simboli della serie. Ci vengono mostrati anche alcuni dei personaggi in arrivo come gli alieni che assomigliano a una scimmia-lucertola e gli Anellan, che sono la stessa specie di Babu Frik di Star Wars The Rise of Skywalker.

The Mandalorian 3 la trama

- Pubblicità -

Cosa ci dobbiamo aspettare da The Mandalorian 3? Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme. Gli episodi saranno rilasciati in modalità settimanale a partire dal primo marzo in contemporanea in tutto il mondo essendo un prodotto originale Disney+.

Un cast confermato

Confermato il cast della serie, nonostante gli impegni dei suoi protagonisti come Pedro Pascal che abbiamo appena visto in The Last of Us o Giancarlo Eposito in Caleidoscopio. Tornano in The Mandalorian anche Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow. Showrunner e capo sceneggiatore della serie è sempre Jon Favreau, gli otto nuovi episodi sono diretti da Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee IsaacChung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard.

- Pubblicità -
Pubblicità