The Mandalorian, ecco Din e Grogu di nuovo insieme nel trailer dell’attesa terza stagione

The Mandalorian 3 sta per tornare. E il trailer diffuso durante la partita dell’NFL tra Dallas Cowboys e Tampa Bay Buccaneers, Super Wild Card trasmessa su ABC, ESPN ed ESPN+ lo conferma, per chi aspettava una prova tangibile. Sono passati 27 mesi da quando nel dicembre 2020 è terminata la seconda stagione di The Mandalorian e la terza stagione debutterà il 1° marzo con il primo di 8 nuovi episodi.

Nel frattempo lo scorso febbraio sia Din (Pedro Pascal) che Grogu sono apparsi in un arco di tre episodi di The Book of Boba Fett che è già stato ribattezzato dai fan “The Mandalorian 2.5”. In quegli episodi Amorer (Emily Wallow) dice a Din che non è più tempo del Mandalorian visto che ha mostrato il suo volto agli altri.

Nel trailer vediamo anche Grogu usare la “Forza” per eliminare alcuni nemici, oltre a tanti personaggi e simboli della serie. Ci vengono mostrati anche alcuni dei personaggi in arrivo come gli alieni che assomigliano a una scimmia-lucertola e gli Anellan, che sono la stessa specie di Babu Frik di Star Wars The Rise of Skywalker.

The Mandalorian 3 la trama

Cosa ci dobbiamo aspettare da The Mandalorian 3? Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

Un cast confermato

Confermato il cast della serie, nonostante gli impegni dei suoi protagonisti come Pedro Pascal che abbiamo appena visto in The Last of Us o Giancarlo Eposito in Caleidoscopio. Tornano in The Mandalorian anche Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow. Showrunner e capo sceneggiatore della serie è sempre Jon Favreau, gli otto nuovi episodi sono diretti da Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee IsaacChung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.