The Marvelous Mrs. Maisel accoglie Kelly Bishop da Una Mamma per amica

The Marvelous Mrs Maisel
- Pubblicità -

The Marvelous Mrs. Maisel e la reunion di Una Mamma per Amica con Kelly Bishop

Se i fan avessero bisogno di una ragione in più per attendere la quarta stagione di The Marvelous Mrs Maisel che tanto ci sta facendo penare causa Covid, adesso ce l’hanno. Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino hanno pescato da Gilmore Girls – Una mamma per amica per regalare ai fan Kelly Bishop.

L’attrice, che in Una Mamma per Amica era la mamma di Lorelai con cui non mancavano mai scambi di battute, dialoghi imperdibili e taglienti. Come spesso capita per le novità di cast di The Marvelous Mrs. Maisel (o La fantastica signora Maisel in italiano) non ci sono dettagli sul suo ruolo nella serie, come già successo con l’annuncio della guest star Milo Ventimiglia. Non resta che aspettare per vederli in azione.

- Pubblicità -

Unknown – Senza identità dal film alla serie tv

TNT (canale cable del gruppo WarnerMedia) sta lavorando all’adattamento seriale del film Unknown – Senza identità del 2011 con Liam Neeson. Diretto da Jaume Collet-Serra e prodotto da Dark Castle Entertainment il film raccontava la storia di un dottore (Neeson) che dopo aver perso la memoria in un incidente d’auto si ritrova senza memoria e nel mirino di assassini.

Collet-Serra sarà alla regia anche della serie che sarà ambientata dopo il film e con un nuovo protagonista. Sean Finegan scriverà la sceneggiatura.

Altre Notizie

  • La casa di produzione di Gabrielle Union ha preso i diritti del libro The Sisters Are Alright: Changing the Broken Narrative of Black Women In America di Tamara Winfrey-Harris per trasformarlo in un dramedy scritto da Sonja Perryman. Al centro la storia di 3 amiche cresciute insieme la cui vita cambia quando accettano di far parte di un reality chiamato Sistas in the City.
  • Debbi Morgan entra nel cast di Our Kind of People con Yaya DaCosta, Morris Chestunt e Joe Morgan, scritto da Karin Gist prodotto da Lee Daniels e ispirato al libro di Lawrence Otis Graham. Al centro la storia di una donna nera decisa a riprendersi il suo posto nel mondo dell’elite di Oak Bluffs la zona per ricchi black di Martha’s Vineyard. Morgan sarà Patricia Willams, zia Piggy.
  • Apple Studio ha preso i diritti del libro di Donald Spivey If You Were Only White: The Life of Leroy ‘Satchel’ Paige, con al centro la storia della Negro League Baseball partendo dalla leggenda di Leroy Satchel Paige uno dei più famosi giocatori della lega.
  • Ben Watkins sarà lo showrunner di On Call il poliziesco da 30 minuti prodotto da Dick Wolf per IMDb Tv, la piattaforma di streaming gratuita di Amazon. La serie segue i poliziotti in pattuglia a Long Beach e ogni puntata racconterà un singolo caso.
  • Restando in casa IMDb Tv, la piattaforma ha preso i diritti streaming USA della serie tv For Life cancellata da ABC dopo 2 stagioni e prodotta da Sony Pictures Tv che nel frattempo ha esteso fino a fine luglio le opzioni sui contratti degli attori, segno che starebbe lavorando all’ipotesi di trovare una nuova casa. IMDb Tv ha i diritti solo per un mese ma pare che se i risultati fossero positivi potrebbe decidere di ordinare una terza stagione e per questo i contratti sono stati allungati.
  • Netflix ha ordinato Echoes una miniserie prodotta da Brian Yorkey (Tredici) e creata in 7 episodi da Vanessa Gazy. Echoes è un mystery thriller con al centro le gemelle Leni e Gina che condividono un segreto. Fin da bambine si sono sempre scambiate e anche da adulte condividono la loro vita, due case, due mariti, un figlio ma tutto precipita quando una delle due sparisce.
  • Concluse le riprese di Souls serie tv originale Sky Germania composta da 8 episodi e con al centro la storia di Allie, Hanna e Linn tre donne la cui vita è stravolta quando Jacob, figlio di Hanna, a seguito di un incidente sostiene di ricordarsi una vita parallela in cui era il pilota di un aereo scomparso.
  • Netflix ha ordinato una serie tratta dal romanzo Young Adult My Life with Walter Boys di Ali Novak. In 10 episodi la serie racconta la storia di Jackie Howard che dopo aver perso i genitori in un incidente è costretta a trasferirsi da Manhattan alla campagna dell’Oregon dove vive con altri 12 ragazzini.
  • Orion Television di MGM ha preso i diritti del romanzo di Max Barry The 22 Murders of Madison May per realizzarne una serie tv, al centro una donna che attraversa diverse realtà per fermare un serial killer che uccide sempre la stessa vittima.
  • L’italiana Palomar ha preso i diritti del romanzo Fresh Water For Flowers di Valerie Perrin per realizzarne una serie internazionale. Al centro la storia di Violette Toussaint custode di un cimitero in una cittadina in Borgogna. Un giorno si presenta da Marsiglia un poliziotto con una richiesta strana, sua madre vorrebbe che le sue ceneri fossero sparse in quel cimitero sopra la tomba di uno sconosciuto. A quel punto iniziano una serie di eventi con la scoperta di legami tra vivi e morti.
- Pubblicità -