Il cast di the Marvelous Mrs Maisel in trattative per un aumento degli stipendi – Notizie serie tv 16 febbraio

Prime Video Calendario Serie Tv in Italia The Marvelous Mrs Maisel

Notizie serie tv 16 febbraio: Il cast di The Marvelous Mrs Maisel in trattative per un aumento degli stipendi. Rachel Brosnahan e Tony Shalhoub hanno già chiuso le trattative.

Già rinnovata per una terza stagione, il cast di The Marvelous Mrs Maisel (qui la nostra recensione) di Amazon Prime Video sta trattando per un aumento degli stipendi. Secondo Deadline, Rachel Brosnahan e Tony Shalhoub hanno già completato le trattative, dalle quali usciranno con un sostanzioso aumento. Lo stesso vale per Alex Borstein, le cui trattative sono ancora in corso.

Nessuno ha commentato la notizia, ma pare che Rachel Brosnahan abbia triplicato il suo stipendio originario, arrivando a una cifra di circa 300.000 dollari a episodio per la terza stagione e le successive. Quando ha firmato per interpretare il ruolo di Midge, la Brosnahan non era molto famosa e pare sia stata l’unica del cast a fare il provino per ottenere la parte.

Tony Shalhoub invece era già un attore in carriera, aveva già vinto tre Emmy quando è stato scelto per il ruolo del padre di Midge, e per questo motivo aveva già uno stipendio più alto. Dopo le attuali trattative l’attore andrà a guadagnare circa 250.000 dollari a episodio. Lo stesso vale per Alex Borstein, che sta trattando per una cifra molto simile.

E’ diventato ormai usuale che il cast di una serie dopo la seconda stagione chieda degli aumenti, soprattutto se la serie ha successo, proprio come The Marvelous Mrs Maisel. La stessa cosa è accaduta con il cast di This Is Us e di Stranger Things su Netflix, che dopo la seconda stagione ha ricevuto un sostanzioso aumento di stipendio.

Notizie serie tv 16 febbraio – Pilot 2019

  • Katja Herbes (Westworld) sarà la protagonista femminile del pilot CBS, Evil dai creatori di The Good Wife, Robert e Michelle King (qui i dettagli sul pilot). L’attrice sarà Kristen Benoist, una psicologa che insieme a un prete e un muratore indagheranno su possibili miracoli, possessioni demoniache e altri eventi inspiegabili.
  • Wendie Malick entra nel cast della comedy FOX, Richard Lovely (qui i dettagli). L’attrice sarà la madre del protagonista. Alana ama molto suo figlio, anche se forse ama di più se stessa. Okay, molto di più.
  • Ken Jeong sarà il protagonista della comedy CBS, The Emperor of Malibu (qui i dettagli sul pilot). Jeong sarà un miliardario cinese che si sposerà con una donna americana, contro il volere della sua famiglia.

Notizie serie tv 16 febbraio – Flash

  • Alexis Lauder entra nel cast di Chicago P.D. su NBC. L’attrice interpreterà Jasmine Price, la figlia di Ray Price (Wendel Pierce). Jasmine è una donna composta e piena di speranze con una carriera in politica in ascesa, proprio come il padre.
  • Robin Lord Taylor di Gotham entra nel cast della seconda stagione di You. L’attore interpreterà Will un musicista abituato agli insulti. Will è una persona molto intelligente e gentile che vive la sua vita seguendo il ritmo della sua batteria. Questo fino a quando non si ritroverà in mezzo a una brutta situazione.
  • Jessica Garza e Johnathan Nieves entrano nel cast del prequel di Penny Dreadful (qui i dettagli). Jessica Garza sarà Josefina, la più giovane della famiglia Vega. La sorella più trascurata che è posseduta da uno spirito molto potente. Nieves invece sarà Mateo Vega, il fratello di Tiago. E’ un uomo gentile, ma non ha la stessa ambizione di Tiago.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here