The Marvelous Mrs. Maisel, il trailer della terza stagione dal 6 dicembre su Prime Video

Marvelous Mrs. Maisel

The Marvelous Mrs. Maisel, il trailer della terza stagione disponibile dal 6 dicembre su Amazon Prime Video.

A poco meno di due mesi dal rilascio della terza stagione, Amazon Prime Video ha rilasciato un nuovo trailer di The Marvelous Mrs. Maisel (La Fantastica signora Maisel), la serie creata, diretta e scritta da Amy Sherman Palladino e marito, il cui rilascio è previsto per il 6 dicembre.


Nel trailer, che potete guardare a seguire, scene inedite dalla terza stagione in cui Midge farà un tour in giro per l’America, il tutto sotto le note della canzone Perfectly Marvelous tratta dal musical Cabaret e cantata da Sutton Foster (attrice protagonista di Bunheads, una serie di Amy Sherman-Palladino). Il trailer è in inglese, ma su youtube potete attivare i sottotitoli in italiano:

Nel trailer vediamo anche il personaggio interpretato da Liza Weil, l’attrice che in Una Mamma per Amica ha interpretato il ruolo di Paris. C’è ancora mistero però intorno al suo ruolo interpretato dall’attrice in Mrs. Maisel: pare che Midge incontrerà questa donna durante il tour con Shy Baldwin.

The Marvelous Mrs Maisel 3, la trama

Midge e Susie scoprono che la vita in tour con Shy è affascinante ma allo stesso tempo modesta, imparando così una lezione sullo show business che non dimenticheranno. Joel è in difficoltà nell’aiutare Midge e allo stesso tempo cercare di perseguire i suoi sogni. Abe si butta in una nuova missione e Rose comprende di avere lei stessa dei talenti.

Credit e Cast

The Marvelous Mrs. Maisel è la serie vincitrice di otto Emmy Awards tra cui Outstanding Comedy series, tre Golden Globe incluso il premio Best TV Series – Comedy, cinque Critics’ Choice Award tra cui Best Comedy Series, due PGA Award, un WGA Award, e un Peabody Award.

The Marvelous Mrs. Maisel, creata da Amy Sherman-Palladino e prodotta da Daniel Palladino, è da entrambi anche scritta e diretta e vanta nel cast l’attrice premiata agli Emmy e ai Golden Globe Rachel Brosnahan, il vincitore di un Golden Globe e tre Emmy Tony Shalhoub, la vincitrice di un Emmy Alex Borstein, l’attrice nominata a un Emmy Marin Hinkle, e con Michael Zegen, Kevin Pollak e Caroline Aaron.