The Mighty Ducks: Game Changers il sequel di Stoffa da Campioni con Lauren Graham a marzo su Disney+ (video)

The Mighty Ducks

The Mighty Ducks: Game Changers serie tv sequel del film stoffa da campioni dal 26 marzo su Disney+ con Lauren Graham. Il primo teaser trailer

Lauren Graham è pronta per approdare su Disney+ con The Mighty Ducks: Game Changers serie tv in 10 episodi sequel del film conosciuto in Italia come Stoffa da Campioni. Proprio dal film arriva il co-protagonista Emilio Etevez che riprende il ruolo del Coach Gordon Bombay interpretato nel film del 1992 e nei sequel del 1994 e 1996.

The Mighty Ducks: Game Changers è una serie tv familiare a sfondo sportivo, una classica storia di riscatto di chi è considerato meno abile, meno capace e per questo messo da parte nei competitivi tornei sportivi americani. La serie arriverà dal 26 marzo su Disney+ come annuncia il primo teaser trailer con le prime immagini. Inserito anche il primo trailer ufficiale

La trama

The Mighty Ducks: Game Changers è ambientata oggi in Minnesota dove la squadra dei Mighty Ducks è passata da squadra dei perdenti in cerca di riscatto come era nei film, a squadra di hockey giovanile ultra competitiva e potente. Il giovane Evan Morrow viene così tagliato fuori dai Ducks perchè non considerato all’altezza della competizione.

La madre Alex decide di creare una squadra fatta di sfigati, perdenti, di tutti quelli che sono sempre stati considerati inadeguati provando a cambiare questo clima ultra-competitivo delle squadra giovanili. Ad aiutarla il coach Bombay che riscoprirà l’amore per questo sport dopo esser finito ai margini.

Il cast

  • Lauren Graham è Alex
  • Emilio Estevez è Gordon Bombay
  • Brady Noon è Evan
  • Nel cast anche Maxwell Simkins, Swayam Bhatia, Luke Islam, Kiefer O’Reilly, Taegen Burns, Bella Higginbotham e DJ Watts

Le curiosità

La serie è stata girata in Canada alla fine del 2020. A causa del ritardo dell’avvio della produzione per colpa della pandemia, Lauren Graham ha potuto girare solo poche scene della seconda stagione di Zoey’s Extraordinary Playlist. Secondo i piani originali le due serie dovevano essere girate in momenti diversi permettendo a Graham di partecipare a più episodi di Zoey’s.

Non solo sono stati realizzati in totale tre film (Stoffa da campioni, Piccoli Grandi Eroi e Ducks – una squadra a tutto ghiaccio) ma una squadra dell’NHL è stata rinominata Mighty Ducks of Anaheim nel 1993 e ggi sono conosciuti come gli Anaheim Ducks.

Steve Brill creatore e autore dei 3 film ha scritto al serie con gli showrunner Josh Goldsmith e Cathy Yuspa.