Lauren Graham non sarà nella seconda stagione di Zoey’s Extraordinary Playlist

Lo Straordinario Mondo di Zoey

Zoey’s Extraordinary Playlist, Lauren Graham non sarà nella seconda stagione della serie a causa della pandemia

I fan della nuova serie Zoey’s Extraordinary Playlist, in Italia visibile gratuitamente su RaiPlay, dovranno fare a meno di uno dei personaggi interpretati da una delle attrici più popolari degli ultimi anni. Lauren Graham infatti non sarà presente nella seconda stagione per questioni legate a impegni lavorativi che sono stati rimandati dalla pandemia.

In Zoey’s Extraordinary Playlist (titolo italiano Lo Straordinario Mondo di Zoey in italiano), Lauren Graham interpreta il personaggio di Joan il capo di Zoey alla SPRQ Point, l’azienda in cui lavora la protagonista. Il piano originale della seconda stagione prevedeva il ritorno della Graham nei panni di Joan in un ruolo ricorrente, ma con l’arrivo della pandemia il piano è andato in fumo. Lauren Graham, nel frattempo, aveva firmato come protagonista della serie The Mighty Ducks (sequel di Stoffa da Campioni) su Disney+, la cui produzione sarebbe dovuta partire a marzo 2020, ma è stata rinviata a causa della pandemia.

A causa di questo rinvio, le produzioni delle due serie si sono sovrapposte e Lauren Graham non era disponibile per girare le scene che avevano previsto nella seconda stagione di Zoey, per questo motivo il personaggio di Joan ci sarà solo per qualche minuto, giusto per spiegare la sua assenza. “A causa della pandemia… la produzione di Mighty Ducks si è sovrapposta alla nostra,” ha dichiarato lo showrunner Austin Winsberg a TVLine. “Avevo un piano per Joan, per una sua presenza in più episodi e sfortunatamente l’abbiamo accantonato. Lauren non poteva essere presente in entrambi i set nello stesso momento.

Lauren Graham però è molto vicina alla serie e ieri su Twitter, in occasione del debutto della seconda stagione su NBC, ha consigliato ai fan di guardarla. “Stasera guardate il primo episodio di Zoey’s Extraordinary Playlist. Joan ci sarà solo per un breve momento (il piano era di realizzare più scene, ma è stato travolto dalla pandemia), ma sono molto contenta di guardare da spettatrice Jane Levy e tutta la squadra.

Come anticipato, la seconda stagione di Zoey’s Extraordinary Playlist ha debuttato ieri, 5 gennaio 2021, su NBC. In Italia la serie arriverà prossimamente su RaiPlay, dove è già disponibile la prima stagione (che vi consigliamo di guardare).

Abbiamo una newsletter sulle serie tv e arriva ogni sabato. Clicca qui per iscriverti, è gratis.