The Nevers, nuovi ingressi nel cast della serie di Joss Whedon per HBO – Notizie serie tv

The Nevers

The Nevers, annunciati altri nomi nel cast della serie scritta e diretta da Joss Whedon per HBO. – Notizie serie tv

Arriva un’altra lunga lista di nomi che vanno a completare il cast di The Nevers, la serie HBO scritta da Joss Whedon, Jane Espenson e Doug Petrie e diretta da Whedon. A differenza della prima lista (che trovate qui), questa è composta nomi pressoché sconosciuti ai più. Si tratta di

Kiran Sonia SawarElizabeth Berrington, Ella Smith, Viola Prettejohn, Anna DevlinMartyn Ford. Si tratta di una serie tv sci-fi che racconta di un gruppo di donne dell’era Vittoriana che scopriranno di avere delle abilità inusuali, nemici implacabili e una missione che potrebbe cambiare il mondo per sempre.

Sawar interpreterà Harriet Kaur, una giovane scozzese che vive con gli Orfani. Berrington è Lucy Best, una ragazza povera, che si adatta a tutto e conosce il mondo della strada, un mondo che si è lasciata alle spalle quando è andata a vivere con gli Orfani.

Smith sarà Desirèe Blodgett, una prostituta molto popolare. Il suo potere costringe gli uomini a rivelare tutto quello che gli passa per la testa. Sfortunatamente quello che sente a volte mette a rischio la sua vita. Prettejohn sarà Myrtle Haplisch, una ragazza benestante che viene salvata da una famiglia che non la capisce, proprio letteralmente, visto che sa parlare più in inglese o qualsiasi altra lingua.

Devlin è Primrose Chattoway, una sedicenne che sogna di essere una ragazza normale e non d’are nell’occhio. Ma è difficile quando sei alta circa tre metri. Ford sarà Nicolas Perhal, chiamato Odium.

Flash

  • Showtime sta sviluppando un adattamento dei libri Gormenghast, da uno degli autori più famosi di Doctor Who, Toby Whithouse e prodotto da Neil Gaiman e Akiva Goldsman. Il canale avrebbe acquisito i diritti dei libri, ed ha già aperto una “writers’ room” per preparare le sceneggiature. I libri raccontano la storia del castello di Gormenghast, una struttura gotica in decadenza che è abitata da personaggi come Titus, l’erede al trono della casata dei Groan, dal ragazzo delle cucne Steerpkie e dalle gemelle Cora e Clarice.
  • La caccia i nuovi pilot ricomincia proprio in questo periodo. FOX ha messo in sviluppo Go West, un western drama prodotto da Bridget Carpenter (Westworldd) per CBS Television Studios e Fox Entertainment. Scritto da Carpenter, la serie è ambientata nel 1850 quando un gruppo di diverse culture si lancerà alla ricerca della libertà, dell’oro e verso il sogno americano in California.
  • Sempre FOX si è aggiudicata il drama The Twelve, un adattamento della serie belga De Twaalf. La serie, adesso in sviluppo, è sceneggiata da Amanda Green e prodotta da Elizabeth Banks e Max Handelman per Warner Bros. TV. The Twelve è un legal drama che ogni stagione racconterà un caso dalla prospettiva dei dodici giurati popolari. Durante il caso verranno a galla dettagli della vita personale dei giurati che avranno conseguenze sulla loro vita professionale e attraverso la loro diversa interpretazione dei fatti, diventerà chiaro che il sistema giudiziario non è mai così cieco. La serie porrà questa domanda: chi siamo noi per giudicare gli altri?
  • Abby Quinn sarà tra i protagonisti, insieme a Helen Hunt e Paul Reiser, del revival di Mad About You (Innamorati pazzi) per Spectrum. L’attrice interpreterà Mabel, la figlia di Paul e Jaime Buchman. Nel revival si esplorerà il matrimonio attraverso gli occhi dei Buchman, che adesso si ritrovano da soli dopo che la figlia è andata al college.
  • Ronda Rousey entra nel cast della terza stagione di 9-1-1. L’attrice interpreterà Lena Bosko, un nuovo membro della squadra dei vigili del fuoco, che entrerà in azione per salvare vite in seguito a un disastro (si riferiscono al tsunami che vediamo nel trailer che trovate a fine articolo?).
  • Il servizio streaming di Universal ha ordinato il pilot di One of Us Is Lying, una serie tratta dal libero di Karen M. McManus che prima era stato sviluppato per il canale E! del gruppo Universal. Scritto da Erica Saleh, la serie racconta cosa accade quando cinque estranei vengono arrestati e solo quattro ne escono vivi. Tutti sono dei sospettati, e tutti hanno qualcosa da nascondere.

Video

FOX ha rilasciato il primo trailer della terza stagione di 9-1-1 e come potete già immaginare, si inizia la stagione con una catastrofe.

Abbiamo anche le prime immagini della terza stagione di The Resident.