Dituttounpop > SERIE TV > The New Pope, nuova foto di Jude Law e John Malkovich nella serie di Paolo Sorrentino

The New Pope, nuova foto di Jude Law e John Malkovich nella serie di Paolo Sorrentino

The New Pope, la prima immagine di Jude Law e John Malkovich nella nuova incarnazione della serie di Paolo Sorrentino. Riprese in corso a Venezia. Annunciati anche nuovi nomi nel cast.

HBO e Sky Atlantic hanno rilasciato la prima immagine da The New Pope. La serie di Paolo Sorrentino con Jude Law e John Malkovich, che sono proprio i protagonisti della foto che trovate in apertura.

- Pubblicità -

Oltre alla foto arrivano anche informazioni sul resto del cast che parteciperà a questo sequel di The Young Pope sui cui non abbiamo dettagli. Oltre a Law e Malkovich, e a Mark Ivnar che è stato annunciato ieri, in The New Pope torneranno Silvio Orlando, Javier Càmara, Cecile de France, Ludivine Sagnier e Maurizio Lombardi.

Tra le novità nel cast invece troveremo Henry Goodman (Snatch, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.), Ulrich Thomsen (Counterpart) e Massimo Ghini (Natale a 5 stelle). Ovviamente non abbiamo dettagli sui ruoli che i attori andranno a interpretare.

- Pubblicità -

Le riprese di The New Pope sono attualmente in corso a Venezia. Secondo La Repubblica, le riprese continueranno fino al 16 gennaio a Venezia in zona Rio dei Mendicanti, Campo San Giovanni e Paolo e all’ospedale Civile. Il giornale ha anche pubblicato una foto che ritrae Silvio Orlando con il costume di scena (nella serie interpreta il cardinal Voiello).

La serie è scritta da Sorrentino insieme a Umberto Contarello (già co-sceneggiatore in The Young Pope) e Stefano Bises. Si tratta di una co-produzione internazionale tra HBO, Sky e Canal+ e prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside, in collaborazione con Mediapro. The Young Pope è stato anche distribuito in più di 150 paesi. Tutti gli otto episodi previsti saranno diretti da Paolo Sorrentino.

- Pubblicità -

Restiamo quindi in attesa di altre informazioni ufficiali su The New Pope, come anche per la data di debutto su Sky Atantic che non è stata ancora comunicata.