The New Pope, nuova foto di Jude Law e John Malkovich nella serie di Paolo Sorrentino

The New Pope

The New Pope, la prima immagine di Jude Law e John Malkovich nella nuova incarnazione della serie di Paolo Sorrentino. Riprese in corso a Venezia. Annunciati anche nuovi nomi nel cast.

HBO e Sky Atlantic hanno rilasciato la prima immagine da The New Pope. La serie di Paolo Sorrentino con Jude Law e John Malkovich, che sono proprio i protagonisti della foto che trovate in apertura.

Oltre alla foto arrivano anche informazioni sul resto del cast che parteciperà a questo sequel di The Young Pope sui cui non abbiamo dettagli. Oltre a Law e Malkovich, e a Mark Ivnar che è stato annunciato ieri, in The New Pope torneranno Silvio Orlando, Javier Càmara, Cecile de France, Ludivine Sagnier e Maurizio Lombardi.

Tra le novità nel cast invece troveremo Henry Goodman (Snatch, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.), Ulrich Thomsen (Counterpart) e Massimo Ghini (Natale a 5 stelle). Ovviamente non abbiamo dettagli sui ruoli che i attori andranno a interpretare.

Le riprese di The New Pope sono attualmente in corso a Venezia. Secondo La Repubblica, le riprese continueranno fino al 16 gennaio a Venezia in zona Rio dei Mendicanti, Campo San Giovanni e Paolo e all’ospedale Civile. Il giornale ha anche pubblicato una foto che ritrae Silvio Orlando con il costume di scena (nella serie interpreta il cardinal Voiello).

La serie è scritta da Sorrentino insieme a Umberto Contarello (già co-sceneggiatore in The Young Pope) e Stefano Bises. Si tratta di una co-produzione internazionale tra HBO, Sky e Canal+ e prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside, in collaborazione con Mediapro. The Young Pope è stato anche distribuito in più di 150 paesi. Tutti gli otto episodi previsti saranno diretti da Paolo Sorrentino.

Restiamo quindi in attesa di altre informazioni ufficiali su The New Pope, come anche per la data di debutto su Sky Atantic che non è stata ancora comunicata.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here