Notizie serie tv 8 gennaio: Mark Ivanir in The New Pope, il rinnovo di Kominsky Method e altro

Notizie serie tv 8 gennaio

Notizie serie tv 8 gennaio: Mark Ivanir entra nel cast di The New Pope, la limited series di HBO e Sky scritta e diretta da Paolo Sorrentino

Notizie serie tv 8 gennaioMark Ivanir entra nel cast di The New Pope, la nuova serie di Paolo Sorrentino e diretto sequel di The Young Pope, che il regista ha sviluppato per HBO e Sky. L’attore interpreterà un ruolo ricorrente e si aggiunge ai nomi di John Malkovich e Jude Law, già confermati nel cast della serie.

Scritta da Paolo Sorrentino, Umberto Contarello e Stefano Bises, The New Pope è una limited series ambientata nel mondo moderno, ma non si conoscono ulteriori dettagli sulla trama. Lo stesso vale per il ruolo di Mark Ivanir.

Notizie serie tv 8 gennaio: si sta discutendo sul rinnovo di The Kominsky Method

Fresco vincitore di due Golden Globe, uno come miglior comedy e uno come miglior attore in una comedy per Michael Douglas, The Kominsky Method di Chuck Lorre attende ancora un ordine ufficiale per una seconda stagione.

Secondo Deadline il motivo del “ritardo” è dovuto al fatto che Netflix e Warner Bros, che produce la serie, sono ancora in trattative per il rinnovo. Il problema sarebbe il numero degli episodi che andrebbero a comporre la seconda stagione. Netflix ne vorrebbe tra 10 e 13 visto il successo di critica della serie. Ma Mchael Douglas, non abituato alle serie tv, sarebbe disponibile a farne di meno. L’ideale per l’attore sarebbero 8 episodi, proprio come per la prima stagione. Restiamo quindi in attesa di ulteriori sviluppi.

Notizie serie tv 8 gennaio – Flash

  • Secondo TVLine l’ultima stagione di Homeland sarà ambientata in Afghanistan. In realtà però la produzione dell’ottava stagione, composta da 12 episodi, avverrà in Marocco. Showtime e 20th Century FOX non hanno commentato la notizia. Il debutto dell’ultima stagione in televisione è previsto in (tarda?) estate, la produzione invece partirà a febbraio.
  • Kurt Fuller tornerà nel trecentesimo episodio di Supernatural. L’attore vestirà nuovamente i panni di Zachariah, ruolo che aveva già interpretato nella quarta stagione della serie. Non ci sono dettagli sul ruolo che avrà il suo personaggio nell’episodio in questione, dove in precedenza è stato annunciato che tornerà anche Jeffrey Dean Morgan nei panni del padre dei fratelli Winchester.

Notizie serie tv 8 gennaio – Le altre notizie

Grey’s Anatomy, ABC ordina tre episodi aggiuntivi della quindicesima stagione

Del reboot di The West Wing se ne sta ancora parlando

Love Death & Robots Netflix annuncia un’antologia animata di David Fincher e Tim Miller

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here