Un primo sguardo ai set di The Sandman su Netflix – Notizie serie tv

the sandman
- Pubblicità -

Notizie serie tv 9 giugno 2021: Un primo sguardo ai set di The Sandman, la serie tratta dai fummetti, prossimamente su Netflix.

The Sandman è sicuramente uno dei titoli più attesi di Netflix. Parte già da una base di fan molto solida, che viene proprio dai fumetti, ma per la serie bisogna ancora aspettare un po. Proprio ieri Netflix ha rilasciato una sorta di teaser, in cui Neil Gaiman visita i set della serie per la prima volta.

La serie si ispira ai noti fumetti ed è descritta come un mix tra il mito e il fantasy scuro, in cui il contemporaneo, lo storico e la leggenda si intrecceranno. The Sandman segue la vita di un gruppo di persone e di luoghi “infestati” da Morpheus, il Re dei Sogni, e della sua sfida nel correggere gli sbagli commessi durante la sua lunga vita. Allan Heinberg è showrunner della serie, e anche autore con David S. Goyer. Neil Gaiman è produttore della serie e ha anche partecipato alla scrittura delle sceneggiature. The Sandman è prodotta da Warner Bros Tv e debutterà prossimamente su Netflix. Tom Sturridge e Gwendoline Christie sono i protagonisti.

- Pubblicità -

Le altre notizie di oggi

  • Ken Jeong, Keegan-Michael Key, Debi Mazar, Richard McCabe, Jennifer Saunders e Lydia West saranno nel cast di The Pentaverate, una comedy prodotta da Mike Myers, che sarà anche protagonista. Composta da sei episodi, la serie pone la domanda: “Cosa succede quando una società segreta composta da cinque uomini lavora da sempre per influenzare eventi mondiali dalla Peste Nera del 1347?” La serie racconterà la storia di un giornalista canadese che si troverà ad affrontare una missione per scoprire la verità e salvare il mondo.
  • AMC Studios ha ordinato Firebite, una serie australiana con vampiri prodotta dalla See-Saw Films (casa di produzione di Top of The Lake). Creata, scritta e diretta da Warwick Thornton e Brendan Flether, la serie racconta la storia di due cacciatori indigeni, Tyson e Shanika, e della loro impresa nel cercare di smantellare l’ultima colonia di vampiri che vive nel deserto australiano.
  • Studiocanal si occuperà dell’adattamento televisivo della serie di romanzi “Fractured Europe Sequence” scritta da Dave Hutchinson. Peter Straughan e il regista Tomas Alfredson si occuperanno dell’adattamento in una serie che si chiamerà Europa e sarà co-prodotta con Seven Stories. Hutchinson, a oggi, ha scritto quattro romanzi della serie che è ambientata in un Europa di un futuro a noi vicino, che è si è frammentata in un numero incredibili di micro-nazioni dopo l’arrivo di una pandemia che ha portato morte e problemi economici.
  • Anna Villafane (Younger) sarà nel cast del pilot comedy di NBC, Night Court, revival della comedy cult, che sarà prodotto da Melissa Rauch, che insieme a John Larroquette torneranno nei panni dei protagonisti. La serie segue la giudice Abby Stone (Rauch), la figlia di Harry Stone, che ha seguito le orme del padre, occupandosi del turno di notte della corte di Manhattan. Anna Villafane sarà Monica, pubblico ministero, molto superficiale che vede il turno di notte come un trampolino di lancio per un futuro migliore.
  • Anna Akana (Jupiter’s Legacy), Alex BrightmanAshley D. Kelley (Insatiable), Jay Klaitz (FBI) e Rory O’Malley (The Book of Mormon) saranno i protagonisti della comedy NBC Hungry, con Demi Lovato. La serie racconta di un gruppo di amici che si sono conosciuti in un centro di recupero per chi ha problemi con il cibo, e si ritroveranno ad aiutarsi a vicenda nelle classiche dinamiche della vita, fatta di amori, successi e di frigoriferi perfetti.
  • Catherine Dyer (Stranger Things) sarà nel cast di The Terminal List, la serie con Chris Pratt di Amazon Prime Video, che si ispira al romanzo di Jack Carr. L’attrice interpreterà Rachel Campbell, la suocera di James (Pratt), che dopo una tragedia familiare sta ancora processando il suo dolore, e fa in modo che i suoi dubbi sul genero siano noti a tutti.
  • Kate Mulgrew e Cathy Schulman saranno nel cast di The First Lady, la serie sulle mogli dei presidenti degli Stati Uniti di Showtime. Mulgrew sarà Susan Sher, amica di famiglia degli Obama e che ha lavorato in passato con Michelle Obama.

 

- Pubblicità -