The Sinner 2, le due puntate in onda mercoledì 12 agosto sul canale 20

the sinner
Credit: Universal

The Sinner 2, anticipazioni e trame delle puntate della seconda stagione in onda sul canale 20 mercoledì 12 agosto alle 21:10. Ultima puntata

The Sinner è una serie tv antologica già trasmessa in Italia dalla paytv, sul canale Premium Stories, di cui a settembre andrà in onda la terza stagione. In chiaro però siamo leggermente indietro e mercoledì 12 agosto alle 21:10 circa sul canale 20 del digitale terrestre, continua l’appuntamento con la seconda stagione inedita in chiaro.

La seconda stagione di The Sinner è uscita nel Stati Uniti nel 2018, ed è composta da 8 episodi. La serie è già stata rinnovata da USA Network per una terza stagione, già andata in onda negli USA (in Italia a settembre) e per una quarta stagione. La serie ogni anno cambia caso e storia, l’unico personaggio costante della serie è il detective Ambrose.

The Sinner, trame puntate in onda mercoledì 12 agosto su 20

2×07 – Parte 7 – Marin, dopo aver tentato di chiedere a Vera di lasciarle suo figlio, decide di rapirlo con la complicità di Bess e Adam. Questa è la ragione per cui erano con Julian, che li ha uccisi. A seguito di questo tentativo fallito, Marin rapisce suo figlio dalla casa famiglia in cui si trova con l’intenzione di attraversare il confine con il Canada attraverso una riserva indiana. Ma non andrà tutto come previsto.

2×08 – Parte 8. Jack, che è il padre di Julian, va a prenderlo al Five Nations e lo riconsegna a Vera, che proverà a scappare con lui in Canada, ma Julian preferirà affrontare il giudizio del tribunale e la convince a tornare da Keller per confessare.

Dove guardarlo in streaming e le repliche

Gli episodi in onda il mercoledì su 20 saranno in replica il giovedì in seconda serata a partire dalle 23:15.

Inoltre la serie è già disponibile su Netflix con le prime due stagioni complete (la prima la trovate anche su Infinity). Se non siete abbonati potrete guardare le puntata in diretta streaming su Mediaset Play, e poi on-demand gratuitamente, dopo la messa in onda. Basta visitare la pagina dedicata alla serie, che trovate cliccando qui.

La Trama

Arriva un nuovo caso per il detective Ambrose, che scoprirà nella sua città natale. Nella seconda stagione, Ambrose torna nella sua città natale dopo che un ragazzo di 13 anni ha confessato di aver avvelenato i suoi genitori e appreso i segreti che gli abitanti della città sono determinati a far rimanere sepolti.

Il Cast

  • Bill Pullman è Harry Ambrose
  • Carrie Coon è Vera Walker
  • Natalie Paul è Heather Novack
  • Hannah Gross è Marin Calhoun
  • Elisha Henig è Julian Walker
  • Tracy Letts è Jack Novack