The Sinner, la seconda stagione inedita in chiaro in onda da mercoledì 22 luglio su 20

the sinner 2
Credit: Mediaset/Universal

The Sinner 2, anticipazioni e trame delle puntate della seconda stagione in onda sul canale 20 mercoledì 22 luglio alle 21:10.

The Sinner è una serie tv antologica trasmessa già da Premium Stories (disponibile anche su Netflix), di cui a settembre andrà in onda la terza stagione. In chiaro però siamo leggermente indietro e da mercoledì 22 luglio alle 21:10 circa sul canale 20 del digitale terrestre debutterà la seconda stagione inedita in chiaro.

La seconda stagione di The Sinner è uscita nel Stati Uniti nel 2018, ed è composta da 8 episodi. La serie è già stata rinnovata da USA Network per una terza stagione, già andata in onda negli USA (in Italia a settembre) e per una quarta stagione. La serie ogni anno cambia caso e storia, l’unico personaggio costante della serie è il detective Ambrose. Ecco un promo:

The Sinner, trame puntate in onda mercoledì 22 luglio su 20

2×01 – Parte 1 – Dopo quasi 15 anni, il detective Harry Ambrose torna nella sua città natale, Keller, nella parte settentrionale dello stato di New York, per aiutare Heather Novack, la figlia di un vecchio amico che è stata promossa a detective da poco, su un caso di doppio omicidio. Una coppia è stata trovata morta, apparentemente avvelenata, in una stanza di un motel. L’uomo è identificato come Adam Lowry, ma la donna non ha un documento d’identità. Il loro figlio tredicenne, Julian, dice alla polizia che stavano andando alle Cascate del Niagara quando la loro auto si è rotta.

Dopo che Harry ha notato che Julian ha un’eruzione cutanea, ammette di aver usato l’erba di Jimmson per avvelenare il tè dei suoi genitori, ma non rivela le motivazioni del suo gesto. Harry chiede all’ufficio del procuratore distrettuale più tempo prima di arrestare Julian. Harry si rende conto che, tra tutti i bagagli, non ci sono gli indumenti di Julian. Nella casa famiglia dove è stato portato, Julian ha dei flashback di una donna, apparentemente la sua terapeuta. La stessa donna appare in seguito alla stazione di polizia sostenendo di essere la vera madre di Julian.

2×02 Parte 2. Dopo aver parlato con Vera, la madre di Julian, i detective Ambrose e Novack sono sempre più convinti che dietro all’avvelenamento della coppia nel motel, si celi una verità molto più complessa, forse legata a Mosswood Grove, la comune in cui la donna e il bambino vivono e con cui la detective Novack ha un vecchio conto in sospeso. Julian rivede sua madre e subito dopo ritratta la propria confessione e afferma di non ricordare nulla di quanto avvenuto quella mattina.

Successivamente Julian racconta ad Ambrose di avere un incubo ricorrente, in cui è in balia di un’inquietante figura incappucciata. Convinto che si tratti di una manifestazione di un qualche abuso subito dal ragazzo, Ambrose, spalleggiato dalla detective Novack, riesce a ottenere un mandato di perquisizione per entrare nella comune. Da vari elementi raccolti durante la visita, i detective si persuadono che la coppia uccisa stesse in realtà cercando di fuggire da Mosswood Grove. Decisa ad approfondire la questione…

Dove guardarlo in streaming e le repliche

Gli episodi in onda il mercoledì su 20 saranno in replica il giovedì in seconda serata a partire dalle 23:15.

Inoltre la serie è già disponibile su Netflix con le prime due stagioni complete (la prima la trovate anche su Infinity. Se non siete abbonati potrete guardare le puntata in diretta streaming su Mediaset Play, e poi on-demand gratuitamente, dopo la messa in onda. Basta visitare la pagina dedicata alla serie, che trovate cliccando qui.

La Trama

Arriva un nuovo caso per il detective Ambrose, che scoprirà nella sua città natale. Nella seconda stagione, Ambrose torna nella sua città natale dopo che un ragazzo di 13 anni ha confessato di aver avvelenato i suoi genitori e appreso i segreti che gli abitanti della città sono determinati a far rimanere sepolti.

Il Cast

  • Bill Pullman è Harry Ambrose
  • Carrie Coon è Vera Walker
  • Natalie Paul è Heather Novack
  • Hannah Gross è Marin Calhoun
  • Elisha Henig è Julian Walker
  • Tracy Letts è Jack Novack