The Sinner 2, le due puntate in onda mercoledì 5 agosto sul canale 20

the sinner 2 5 agosto

The Sinner 2, anticipazioni e trame delle puntate della seconda stagione in onda sul canale 20 mercoledì 5 agosto alle 21:10.

The Sinner è una serie tv antologica trasmessa già da Premium Stories (disponibile anche su Netflix), di cui a settembre andrà in onda la terza stagione. In chiaro però siamo leggermente indietro e mercoledì 5 agosto alle 21:10 circa sul canale 20 del digitale terrestre, continua l’appuntamento con la seconda stagione inedita in chiaro.

La seconda stagione di The Sinner è uscita nel Stati Uniti nel 2018, ed è composta da 8 episodi. La serie è già stata rinnovata da USA Network per una terza stagione, già andata in onda negli USA (in Italia a settembre) e per una quarta stagione. La serie ogni anno cambia caso e storia, l’unico personaggio costante della serie è il detective Ambrose.

The Sinner, trame puntate in onda mercoledì 5 agosto su 20

2×05 – Parte 5 – Ambrose cerca di ricostruire i fatti della notte precedente di cui non ha memoria, ma decide di nascondere la cosa a Heather, rafforzando in lei il sospetto che tra l’uomo e Vera sia nata una forte complicità. Dopo aver visto il video di Glen, Ambrose scopre che la famiglia Fisher è legata a Mosswood fin dalla sua nascita e si convince sempre più che siano molti a Keller ad intrattenere degli stretti legami con quella comunità. Quando Ambrose accetta di testimoniare a favore di Julian al processo, in cambio dell’ammissione da parte di Vera che è Marin la vera madre del ragazzo, Lidell chiede ufficialmente al detective di tornare a Dorchester, forte anche dell’appoggio di Heather e di suo padre Jack, con cui Harry si scontra duramente. Formalmente escluso dal caso, Harry va in carcere a fare visita a Julian, finito in isolamento per una rissa. Il ragazzo confida al detective che la figura incappucciata del suo sogno è reale e che aveva tentato di rapirlo alcune settimane prima.

2×06 – Parte 6. Vera confessa ad Ambrose le piega violenta che aveva preso il ‘lavoro’ a Mosswood e gli racconta della nascita di Julian. Ambrose entra in possesso della deposizione di Carmen Bell, grazie alla quale riesce a convincere Hutchinson a riaffidare il caso al Tribunale dei minori.

Dove guardarlo in streaming e le repliche

Gli episodi in onda il mercoledì su 20 saranno in replica il giovedì in seconda serata a partire dalle 23:15.

Inoltre la serie è già disponibile su Netflix con le prime due stagioni complete (la prima la trovate anche su Infinity). Se non siete abbonati potrete guardare le puntata in diretta streaming su Mediaset Play, e poi on-demand gratuitamente, dopo la messa in onda. Basta visitare la pagina dedicata alla serie, che trovate cliccando qui.

La Trama

Arriva un nuovo caso per il detective Ambrose, che scoprirà nella sua città natale. Nella seconda stagione, Ambrose torna nella sua città natale dopo che un ragazzo di 13 anni ha confessato di aver avvelenato i suoi genitori e appreso i segreti che gli abitanti della città sono determinati a far rimanere sepolti.

Il Cast

  • Bill Pullman è Harry Ambrose
  • Carrie Coon è Vera Walker
  • Natalie Paul è Heather Novack
  • Hannah Gross è Marin Calhoun
  • Elisha Henig è Julian Walker
  • Tracy Letts è Jack Novack