The Sinner, Matt Bomer protagonista della terza stagione della serie

Matt Bomer

The Sinner, USA Network rinnova la serie per una terza stagione, con Matt Bomer come protagonista.

Dopo più di cinque mesi dal finale della seconda stagione, USA Network ha annunciato il rinnovo per una terza stagione di The Sinner. L’elemento che ha sbloccato lo stallo in cui si trovava la serie è la notizia del nuovo protagonista, che nella terza stagione sarà Matt Bomer (White Collar).

Matt Bomer nella terza stagione accompagnerà Bill Pullman, che è l’unico attore presente in tutte le stagioni della serie, nei panni del detective Harry Ambrose. The Sinner infatti è una serie antologica che ha un cast e una storia diverse in ogni stagione.

La terza stagione di The Sinner seguirà il detective Harry Ambrose alle prese con quello che sembra un normale incidente stradale nella periferia di Dorchester, New York. Ambrose però scoprirà un crimine nascosto che farà diventare il caso molto complicato, il più pericoloso e inquietante della sua vita.

Matt Bomer interpreterà Jamie, un cittadino di Dorchester e futuro padre che si rivolgerà a Ambrose in cerca di supporto dopo l’incidente. Boomer prenderà le redini della serie dopo Jessica Biel nella prima stagione e Carrie Coon nella seconda.

Arrow, l’ottava stagione sarà l’ultima

La serie sarà prodotta sempre da Derek Simonds, con Jessica Biel, Michelle Purple e Charlie Gogolak per Universal Content Production. Adam Bernstein (Fargo, Breaking Bad) sarà alla regia dei primi due episodi.

La seconda stagione di The Sinner ha debuttato in Italia lo scorso 27 febbraio su Premium Stories. Gli episodi ogni settimana sono disponibili anche su Infinity, il giorno dopo la messa in onda su Premium (la serie è in onda ogni mercoledì). Su Infinity è presente anche la prima stagione della serie.

Nel fronte seriale Matt Bomer è nel cast della serie di DC Universe, Doom Patrol era guest stare in alcuni episodi della decima stagione di Will and Grace nei panni di uno spasimante di Will. L’attore è stato nominato sia agli Emmy che ai Golden Globe per il suo ruolo nel film HBO, The Normal Heart. L’ultimo progetto televisivo da protagonista è stato The Last Tycoon su Amazon, cancellato dopo una stagione.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here