The Umbrella Academy 2, il trailer della nuova stagione in arrivo il 31 luglio su Netflix

The Umbrella Academy 2
THE UMBRELLA ACADEMY (L to R) TOM HOPPER as LUTHER HARGREEVES, EMMY RAVER-LAMPMAN as ALLISON HARGREEVES, ROBERT SHEEHAN as KLAUS HARGREEVES, DAVID CASTA„EDA as DIEGO HARGREEVES and ELLEN PAGE as VANYA HARGREEVES in THE UMBRELLA ACADEMY Cr. CHRISTOS KALOHORIDIS/NETFLIX © 2020

The Umbrella Academy le prime immagini della seconda stagione dal 31 luglio su Netflix. Il Trailer

Back to the ’60s. Le prime immagini della seconda stagione di The Umbrella Academy ci portano indietro nel tempo fino agli anni ’60 dove i nostri protagonisti si ritroveranno quando la serie debutterà su Netflix il prossimo 31 luglio.

Altri 10 episodi per la serie tratta dai popolari fumetti creati e scritti da Gerard Way e illustrati da Gabriel Bá, prodotta da Universal Content Productions per Netflix, Steve Blackman è lo showrunner della serie. Di seguito il trailer in italiano e in fondo all’articolo anche in versione originale.

Se la prima stagione aveva per lo più coperto il primo albo a fumetti, la seconda stagione vira sul secondo Dallas. E così Numero 5, che sa manipolare lo spazi-tempo ma non è che sappia proprio controllare i suoi poteri, porterà i suoi fratelli a Dallas negli anni ’60 ma finiranno sparsi in diversi punti della città. La squadra si dovrà riunire per poter fermare un nuovo disastro. E magari stavolta ci riusciranno!

 

The Umbrella Academy 2 – la sinossi ufficiale

Cosa succederà nella seconda stagione di The Umbrella Academy?

Ecco quanto ha anticipato Netflix nella sinnossi ufficiale: Cinque ha avvertito la sua famiglia (così tante volte) che usare i poteri per fuggire dall’apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato rischioso. Bene, aveva ragione: il salto nel tempo sparpaglia i fratelli per tutta Dallas, in Texas, per un periodo di tre anni a partire dal 1960. Alcuni, rimasti bloccati nel passato per anni, si sono costruiti una nuova vita e sono andati avanti, certi di essere gli unici sopravvissuti.

Cinque è l’ultimo ad atterrare, nel mezzo del giorno dell’apocalisse, che – spoiler! – è il risultato dell’interruzione temporale (qualcuno ha un déjà vu?). Ora i membri dell’Umbrella Academy devono trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato il giorno dell’apocalisse, fermarlo e tornare al tempo attuale per bloccare quell’altra apocalisse. Il tutto mentre vengono cacciati da un trio di spietati assassini svedesi.

E se vuoi sapere se c’era piaciuta la prima stagione, qui trovi la recensione!

Il Cast

  • Ellen Page: Vanya Hargreeves
  • Tom Hopper: Luther Hargreeves
  • David Castañeda: Diego Hargreeves
  • Emmy Raver-Lampman: Allison Hargreeves
  • Robert Sheehan: Klaus Hargreeves
  • Aidan Gallagher: Numero Cinque
  • Cameron Britton: Hazel
  • John Magaro: Leonard Peabody
  • Colm Feore: Reginald Hargreeves
  • Justin H. Min: Ben Hargreeves

Tra le novità di stagione c’è Sissy (Marin Ireland), tipica casalinga del Texas; Lila (Ritu Arya), camaleontica, brillante ma un po’ folle; Raymond (Yusuf Gatewood),  leader nato e marito devoto; Tom Sinclair, Kris Holden-Ried, e Jason Bryden saranno un trio di spietati assassini

Il trailer in lingua originale