The Undoing, il trailer della miniserie HBO con Nicole Kidman e Hugh Grant

The Undoing - Nicole Kidman

The Undoing, ecco il trailer della miniserie con Nicole Kidman e Hugh Grant, scritta da David E. Kelley, autore di Big Little Lies.

HBO ha rilasciato il primo trailer della miniserie (limited series) The Undoing, forse la più attesa dell’anno tra le serie tv del canale via cavo americano. La serie è scritta, prodotta e recitata da vecchie conoscenze HBO, intanto è tratta dal romanzo di Jean Hanff Korelitz dal titolo “You Should Have Know” (Avresti dovuto saperlo). The Undoing poi è diretta da Susanne Bier e vede ne cast Nicole Kidman e Hugh Grant nel ruolo di protagonisti. Ecco il trailer intanto:


The Undoing è composta da sei episodi e racconta di Grace e Johnathan Fraser (Grant) che stanno vivendo la vita che hanno sempre sognato. Una notte però, la loro quiete verrà stravolta da una morte violenta che porterà a delle rivelazioni scioccanti. Grace quindi si ritroverà da sola a gestire uno scandalo, la donna quindi dovrà cambiare completamente la sua vita e assicurare un futuro per se stessa e suo figlio.

Oltre a Nicole Kidman e Hugh Grant, nel cast troveremo: Edgar Ramirez, Ismael Cruz Cordova, Matilda De Angelis, Lily Rabe, Noma Dumezweni, Noah Jupe, Sofie Gråbøl, e Donald Sutherland.

La serie, che già dal trailer si candida in tutte le categorie di Emmy, Golden Globe e compagnia (si capisce che non vediamo l’ora di vederla, no?), è stata creata e scritta da David E. Kelley, autore di un altro successo di HBO, e di Nicole Kidman, Big Little Lies.

The Undoing debutterà a maggio su HBO (non abbiamo ancora una data precisa), in Italia arriverà sicuramente su Sky Atlantic, ma restiamo in attesa di scoprire i piani della rete satellitare.

loading...